![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,747 |
Oggi pare una bella giornata di sole... ed io che, udite udite, sono anche riuscito a cambiare una batteria, ho deciso che l'evento vā degnamente festeggiato con un'uscitina, tranquillina, flanderina. Sono zavorrato, per cui ond'evitare testate da retro, non potrete vedermi cercare la testa del gruppetto a suon di scivolate in montagna .Si accettano buoni consigli purchč non troppo impegnativi ![]() Altri marchi ben venuti. troppo last? ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... http://www.forumtriumphchepassione.c...t=scatti+stile Ultima modifica di XantiaX : 03-05-2008 alle ore 11.45.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,042 | bastava telefonare o passare dall'officina. con hummer ci siamo fatti una salitina al viu' per un sontuoso gelato!! ![]() ciao! __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,747 | mi sono penzato che un post fosse + efficace ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... http://www.forumtriumphchepassione.c...t=scatti+stile | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |