![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,989 | LISTA: -Sim1 - officina -Black D - officina -matt - officina -votalele - officina ?? -David Jones ( se finisce presto Arco della Pace) ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,285 ![]() | LISTA: -Sim1 - officina -Black D - officina -matt - officina -votalele - Arco!!! -David Jones ( se finisce presto Arco della Pace) era sfuggito qualcosa. ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-10-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Triple T509 Messaggi: 13 | LISTA: -Sim1 - officina -Black D - officina -matt - officina -votalele - Arco!!! -David Jones ( se finisce presto Arco della Pace) -Re (minkia ce l'ho fatta !?!?!?) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Re. : 06-05-2008 alle ore 22.36.13. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,401 | Citazione:
Scusa Re sei nuovo ?? Vai a presentarti ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | Come ogni volta che si và all'arco io praticamente tiro fuori la moto..vengo in officina per poi riportarla a 2 metri dal mio garage....ahaha...no vabbè però il posto è figo...ed è il migliore per menarsela con le moto in mostra.BELLA SIM. LISTA: -Sim1 - officina -Black D - officina -matt - officina -votalele - Arco!!! -David Jones ( se finisce presto Arco della Pace) -Re ( minkia ce l'ho fatta !?!?!?) -Asura Slash- officina (xkè vi voglio bene) | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,285 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,489 | si può fareeeeeeeee!!!!!!!!!! ![]() fischia come te la meni per un po' di benza...ma se sei un milionario!!! ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: AGNO-LUGANO (TICINO-CH) Regione: TICINO Dove sono Moto: TRIUMPH DAYTONA 675 Messaggi: 69 | CIAO BELLI, IO CI SARO`,SOLO CHE VI DEVO RAGGIUNGERE IN OFFICINA, VISTO CHE NON SO`DOV`é L`ARCO,OK? ALLE 21:00 DA PETTINARI ALLORA?!?!?!?! CIAO BELLI, IO CI SARO`,SOLO CHE VI DEVO RAGGIUNGERE IN OFFICINA, VISTO CHE NON SO`DOV`é L`ARCO,OK? ALLE 21:00 DA PETTINARI ALLORA?!?!?!?! Ultima modifica di GAS : 06-05-2008 alle ore 18.02.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,489 | Citazione:
![]() Lista -Sim1 - officina -Black D - officina -matt - officina -votalele - Officina -David Jones ( se finisce presto Arco della Pace) -Re ( minkia ce l'ho fatta !?!?!?) -Asura Slash- officina (xkè vi voglio bene) -GAS - officina __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |