![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,004 | Citazione:
benchè io abbia la cameretta a 20 cm dall officina.....io forse vengo diretto all arco della pace(xè prima avrei già un altro impegno...xò se mi gira ..forse li pacco )eventualmente giusto x nn rimbalzare troppo tra un locale e l'altro....ed evitare d'incappare nei 10000 sensi unici della zona ....a grandi linee sapete più o meno in quale locale vi troverete?DEseo...Living...jazz...van ghog... se no fate ogni tanto qualche burn out... ![]() | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,047 | Citazione:
![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,619 | Citazione:
![]() ti aspettiamo, ciao! __________________ L’asfalto non finisce mai e noi siamo pronti a percorrerlo fino in fondo IO e TE | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: street triple bianca Messaggi: 78 | mbé..... riorganizzatene presto un'altra perché mi rode troppo aver saltato anche questa birra : non sono riuscito ancora a festeggiare l'arrivo della moto con voi del forum. ho finito il rodaggio, giro con l'adesivo Pettinari sono pieno di patch a casa.....![]() ![]() manca solo un giro in compagnia....![]() alla prossima | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,047 | Citazione:
, poi la locale ci ha fatto la guardia alle moto, speriamo bene uno dormiva in macchina l'altro scriveva e non se ne fregavano di ferrari che sgommavano e smart e SUV in controsenso ![]() Dai due fotine ve le metto anche della serata di ieri sera anche se le cose migliori come la batmobile che e' passata sgommando e un bel po' di non le abbiamo immortalate ...resteranno indelebili sui blocchetti dei vigili le targhe delle nostre belve ( sono stati fermi in macchina per un'ora dietro di loro ad osservarle )![]() La sfilata e il colpo d'occhio..anzi due ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzacci ![]() ![]() ![]() Black che offre una sigaretta a miniPetty (non parlo di Enry ma di suo figlio nel passeggino Triumph che non si voleva perdere la serata all'Arco ) sotto lo sguardo preoccupato di Lady Chocolate ![]() ![]() ![]() ![]() Poi tutti a casa presto ( non e' che non facciamo mai niente noi ) Alla prossima ciaoooooooo __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ultima modifica di matt : 09-05-2008 alle ore 18.45.20. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |