![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,850 |
Approfittando del clima praticamente estivo, dopo una bella giornata di mare ieri, oggi ne ho approffittato per farmi un giro a Vallelunga e godermi il FERRARI CHELLENGE - TROFEO PIRELLI!!!! Che spettacolo.........nun c'è niente da fare.......la ROSSA E' SEMPRE LA ROSSA!!!!! ![]() ![]() ![]() ....questo è un esemplare unico.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a Vallelunga potevano mancare anche le 2 ruote???? ![]() ![]() non c'è niente da fare....Max Biaggi ha insistito talmente tanto che oltre a fargli l'autografo mi è toccato acconttentarlo anche con una foto.... ...........(però la foto me la sarei voluta "fare" volentieri con la sua accompagnatrice..... !!!!!)![]() dopo che le dichiarazioni dei redditi sono finite su internet alla mercè di tutti non ho avuto scampo: ho dovuto ripiegare su l'unico cavallino rampante che era alla mia portata in tutto l'autodromo...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .....e da Campagnano di Roma è tutto!!!! Un saluto circolare ai forumisti!!!! ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 04-05-2008 alle ore 22.24.49. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,149 | Che spettacolo!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,463 | bel report..... peccato che a me le rosse non entusiasmano più di tanto ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | Scusate l' OT, ,ma siccome a settembre sarò a Vallelunga per vedere la SuperBike, c'è qualcuno che può consigliarmi quale postazione scegliere??? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,539 | a ciardù...ma in mezzo a tutti quei morti de fame ... ma uno del tuo stile, della tua classe e eleganza... MA CHE CA@@O C'ENTRA??? ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,850 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ho fatto di più: gli ho detto che DEVE DAJE DE GASS e a settembre gara 1 e 2 lo volemo vedè passà er traguardo su 'na rota!!!!!! Citazione:
![]() Insomma dovi ti metti ti godi lo spettacolo..... Ultima modifica di BRADIPO : 05-05-2008 alle ore 18.25.44. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie, sei l'unico su 10.000.000 di utenti che mi hanno dato un consiglio.... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,850 | Citazione:
....se vieni mandami una voce che ci si beve una birra nei paddock ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |