![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,798 ![]() | Citazione:
Che fate venite a trovarci al raduno di Ruotesfonde? Tanti saluti a tutti i siciliani!! | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | ciao signorinaaaa, mamma mia ancora io devo mettere le foto del compleanno dove sei abbastanza presente... comunque grazie di essere passata a trovarci, ieri per noi è stata veramente una festa, e presto ve ne renderete conto, comunque spiega di questo raduno? luogo orai giorni su su, che se sono libero un saltino lo veengo a fare | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 115 ![]() | Salve a tutti ragazzi, oggi holavorato tutto il girono e non sono riuscito a postare le foto, numerosissime. E' proprio per la quantita' che non sono riuscito a postarle oggi. Tra l'altro doveve sapere che andrea35 soffre di una malattita..il morbo di parkinson e gran parte delle sue foto sono tutte sfocate. quindi bisogna fare una abbondante scrematura. Domani avrete le tanto attese foto, promesso ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 168 | Citazione:
comunque puoi venire il 25 maggio con noi sui nebrodi... coorrri a metterti in lista, c'è un topic aperto.... ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Caltagirone Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050 Messaggi: 83 ![]() | Citazione:
A meno che tu non ti riferisca alle foto fatte non in sella...quello sarebbe grave ![]() Cmq kerchack so che per il dvd ci vorrà un pò di tempo,ma per averlo? | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | beati voi ragazzi sara' stata una bella giornata aspetto altre foto sulle moto e contesto...... azz ma c'erano un sacco di moto che con triumph nn c'entrano nulla yamaha , bmw , aprilia , mv boooo cmq eravate un bellu ruppu......complimenti ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | Citazione:
scusa la curiosità, ma se lo sai che la domenica non puoi venire allora perchè ti sei messo in lista? Ultima modifica di Andrea35 : 05-05-2008 alle ore 23.14.36. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | andrea se il 25 avrei la moto verrei non di corsa di piu' ( verrei espresso ) sarei dei vostri purtroppo x ora sono a piedi ho solo un misero scooter che mi porti in giro x evitare il traffico ![]() cmq nessuno vieta a nessuno di partecipare ad un evento triumph ad altre moto x carita' di dio hai ragione sara' un'utopia mia vedere solo triumph![]() e' la prima volta che mi vedi xche' e' da poco sono registrato ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |