![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,861 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() e già Andrea pecca veramente molto, stiamo ancora apettando tante foto da lui ...... cena EICMA, compleanno FORUM ....... | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 4,604 ![]() | Appunto , sono le tue foto che vogliamo .............. __________________ Grigio.......................... | ||
| | |
| | #44 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,102 | Citazione:
![]() ![]() ![]() avrei creato il premio anche per la coppia piu' BELLA del raduno![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 06-05-2008 alle ore 09.38.50. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #46 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,861 ![]() | Citazione:
con un nome così non può che essere una bella persona ..... ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: StreetTriple675 Messaggi: 5 ![]() | inutile sempre la più bella resta Lei...Giuliana!!! Notizie delle foto??? :-) Ciao Ragazzacci.... P.S. Mi sono divertito tantissimo insieme a tutti voi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |