![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 175 | ragazziiiiiii... xchè non rimandate tutti i vostri commenti a dopo le foto??? purtroppo c'è qualcuno che lavora e nonostante abbia a che fare con il proprio lavoro cerca anche di far qualcosa per tutti noi.... quindi cerchiamo di avere un'attimino di pasienza...è!!!! Tranquilli sarete ricompensati a dovere!!! | ||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 1,747 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ah.....grandioso....grazie ![]() ![]() ![]() ma in realta' lo so che il tuo è un complimento celato![]() ![]() .......io sono gnocca dentro e tu questo lo sai![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 06-05-2008 alle ore 11.21.59. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #64 | |||
| Nuovo Triumphista | salve a tutti mi sono appena iscritta per poter fare i comolimenti per la bellissima uscita ...... mi sono divertita tantissimo, le curve delle tna sono sempre un divertimento assicurato...poi quando si fanno con dei pazzi scatenati come voi e sempre un piacere. un grazie ad andrea per aver invitato il mio forum e per avermi recuperato ad acireale tutto è stato perfetto, mi dispiace non aver pranzato con tutti voi ma la famiglia chiamava(compleanno del nipotino) . dimenticavo di ringraziare ciccio e riki ..... ottima organizzazione . a prestissimo le fotoooooooooooooooooooo quelle che avete visto fin ora sono le mie ...... Citazione:
![]() Ultima modifica di dede78 : 06-05-2008 alle ore 12.03.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 162 ![]() | Heilà cosi tinti, come va? Tornato a casa la mia Streettina segnava 500 km in più di pura GODURIA!!!! ![]() Che giornata ragazzi, che panorama mozzafiato, che persone d'oro sti siciliani!!! ![]() Devo ringraziare tutti i partecipanti per la pazienza che hanno avuto nell'attendermi sotto il sole cocente di Catania (ma il pirla sottoscritto non si ricordava più in quale garage aveva lasciato la moto). Un ringraziamento speciale anche agli organizzatori: Cicciomito, Andrea35, Kerchak e Ariel; ragazzi siete riusciti a mettere su un evento davvero speciale senza lasciare nulla al caso (ho pure rimediato un cesto di mangiogna sicula !!)E adesso show: ![]() | ||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 197 ![]() | Citazione:
ciao ciao nic | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2008 Residenza: enna bassa (SICILIA) Regione: Zakopane(POLONIA) Moto: daytona T595 -(1050 cc) Messaggi: 550 ![]() | hey !!!!nella foto ho visto pure Sandy Marton in mezzo adue girls , artista anni 80, musica anni 80, in classifica con people from ibiza ... appena trovo la foto la metto e' uguale... people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza na na na na ![]() ![]() ![]() ![]() people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza na na na na Ultima modifica di tuttofare : 06-05-2008 alle ore 16.24.55. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1999 Roulette Green Messaggi: 100 | Citazione: AAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI LEVOOOOOOOOO A VITAAAAAAAAAAAAA ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |