![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() |
Ciao a tutti, molto probabilmente giovedì 8 maggio io e Febius (tutti e due in street) andiamo a farci un giretto per Bocca serriola e Bocca trabaria con partenza da cattolica la mattina tra le 9-9:30. Chi si vuole aggiungere? Avviso a chi interessato che non siamo dei smanettoni quindi l'andatura sarà tranquilla/allegra .P.s. A chi interessato darò conferma mercoledì sera sugli orari e luogo di partenza. Quì sotto troverete l'itinerario. Google Maps __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** Ultima modifica di Il Morri : 06-05-2008 alle ore 14.41.09. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 375 ![]() | Allora..? Com'è andata l'uscita? ![]() Sarebbe bello organizzare un'uscita tutti e tre in street, io ancora non ne vedo in giro... __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |