![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,307 ![]() | Citazione:
Cerca una 690 che è piu pistaiola....... comunque è divertene!!!!!! __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | |||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | @Nello: per essere divertente lo è sicuramente,ma lascia perdere il 640.molti modelli hanno sofferto di problemi alla testata,da quanto mi risulta. fatti un giro sul LC8 International Owners Club e fai li qualche post di domanda in merito.sicuramente ci sarà qualcuno che ne saprà molto più di me e magari smentire ciò che io so. Anche ame piacerebbe avere un 640/690....il max del divertimento | ||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | allora ki si aggrega del GTC? Possibile che gianlaro ancora non dice nulla...??? | ||
| | |
| | #96 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Caro amico ti ringrazio per il tuo interesse per fortuna tutto ok caduta stupida,la cosa negativa è che nn ho fiducia della moto, cazzo!!! scusami se ti ho risposto solo adesso | |||
| | |
| | #97 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Panzò,senti a me:è meglio che in costiera ci vai solo con asciugamano e infradito....almeno eviti di fare le figuracce alla guida della moto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
del discorso fiducia è una cosa naturale.Ora due son le cose:o cambi moto oppure a poco a poco recuperi la fiducia che hai perso nel mezzo. In ogni caso,in bocca al lupo | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |