![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 140 ![]() | Citazione:
![]() comunque, venerdì non devo andare al lavoro (che mazzo ) quindi mi posso giocare il venerdì mattina di riposo e presentarmi ad un orario più mattiniero per sabato........................l'idea del valico, è da un pò che mi gira in testa e non mi spiacerebbe per niente realizzarla.............solo che io vengo dalla direzione opposta, quindi mi troverei a partire da Angri!alternativamente potrei farmi trovare in un orario decente (09:00) a Vietri................ditemi un pò voialtri come ci si può incastrare ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,087 | JUAN PAULO TU MI FAI VENIRE VOGLIA DI ANDARE IN MOTO COME SOLO IL MIO AMICO DONATO SA FARE..... a questo proposito io ti propongo questa cosa alla faccia del caro benzina del cazzo: Partenza come dici tu dal Bar russo alle ore 8:30 con caffè (per me senza briosche che sto a dieta) e ci facciamo il giro che dici e ci andiamo a prendere il caro Gianlaro a sorrento e ci rifacciamo la costiera da sorrento a vietri al ritorno e se ancora non ci siamo scocciati mi accompagni a provare la RC8!!!! ti piace o prezzo tanto da quello che ho capito siamo pochi intimi!!!chi ci ama ci segue.... __________________ ![]() Nella stragrande maggioranza delle curve, la traiettoria ideale e' quella che ci permette di frenare piu' tardi in entrata e di accelerare prima in uscita. Ultima modifica di scardabianca : 07-05-2008 alle ore 20.55.43. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | uagliu' io di mattina sono impegnato devo ritirare il kit socio del doc salerno quindi penso che ci vediamo di pom. __________________ | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,087 | Citazione:
lo vedi come fai...uno si organizza e sta attento agli amici e poi kuesti ti inculano e ti danno la sola... Gianpaolo ci facciamo una uscitina io e te.... | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 140 ![]() | Nello, ci stò al 99% pure io............fatemi sapere come vi organizzate e da dove vi muovete!!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: SpeedTRIONATriple 04 Messaggi: 472 ![]() | Ragazzi ci siamo anche noi, ma partiamo da Sorrento e andiamo verso Amalfi. Dove ci si incontra???? __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...essionali.html | ||
| | |
| | #18 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | PRESIDEEEEEEE'....QUASI QUASI COSA?!?!? VUTT E MAN E ASSOCIATI!!!!!!!!!!!! Citazione:
![]() ![]() ![]() P.S. : HO APERTO UN POST NELLA SEZIONE DAYTONA : SOGNANDO...TRIUMPH DAYTONA > 1000... PARE CHE A MOLTI NON PIACCIA L'IDEA DI UNA DAYTONA OVER 1000... A ME FAREBBE IMPAZZIRE...GLI ALTRI SEMBRA CHE RISPONDANO PER PARTITO PRESO...LE 1000 IN STRADA SONO INUTILI, NON LE SFRUTTI...ETC. ETC. A ME ME PAR NA STRUNZAT...E A TE?!? Citazione:
![]() ![]() € 1,47/LT. (SHELL V POWER) MA STIAMO SCHERZANDO...MA CHE E' COCAINA?!?!? ![]() ![]() ![]() COMUNQUE PER ME NON CI SONO PROBLEMI...FACCIAMO COME VUOI TU...BASTA CHE CAMMINIAMO PERO'! __________________ Ultima modifica di DAYTON III : 08-05-2008 alle ore 09.20.17. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 140 ![]() | Citazione:
![]() no, dai schezro, giungiamo ad un compromesso, facciamo alle 9:00 a Vietri, ci facciamo il valico, arriviamo a Sorrento e poi decidiamo il dafarsi..........accettabile no?!?!?! Citazione:
![]() comunque io sono favorevolissimo alla day 1000, d'altronde già esisteva ai tempi del 955ì ed era una grande moto (tra l'altro ce l'ha un ragazzo del GTC, che però non siè fatto più vedere). che le 1000 in strada sono inutili, è una cagata pazzesca, tra l'altro fiumi di R1 e compagnia cantante, smentiscono l'inutilità di sbk in strada (del tipo, se sono così inutili, come mai poi se ne vendono così tante?!?!!?? allora sono tutti pirla quelli che comprano le 1000?!?!? )detto ciò, io se uscisse non la prendrerei, ma solo per una questione mia fisica personale (sò piccirill, a 1000 è troppo pesante per me), ma se la Triumph la fecesse, avrebbe tutto il mio rispetto e un gran plauso! | ||||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() se vuoi compagnia ci possiamo vedere alle 08.30 al casello di Torre del Greco...se non sbaglio?!? Scadillo... rimandiamo di 1/2 ora la partenza da Vietri (ore09.00)?!? Così ci incontriamo anche con Ari...il caffè max in 5 minuti e poi partiamo... __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |