Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-05-2008, 10.51.30   #41
irrerafoto
Triumphista Junior

L'avatar di irrerafoto

Registrato il: 18-12-2006
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500
Uomo

1) Ciao a tutti, purtroppo il mio infame lavoro si sta riprendendo con gli interessi quei pochi weekend liberi che mi aveva dato nei mesi scorsi. Sabato sono libero il pomeriggio, se c'è qualcuno che ha voglia di digerire in moto io sono qui.
2) Mi è arrivato un sms di Officine Inglesi, Sabato e Domenica fanno il Triumph Open Weekend e si prova la nuova Speed Triple, visto che non credo di riuscire ad organizzare niente io vado, se poi in giro c'è anche la prova dell'RC8 magari si prendono due piccioni con un pomeriggio. Qualcuno è con me?
3) Personalmente mi fa piacere il lancio della nuova Monster, riflettete: la 147 è la macchina degli imbranati, l'XC300 è lo scooter degli imbranati, ci voleva una moto che attirasse il pubblico dei motoignoranti, così è più facile riconoscerli per strada ed evitarli: "attento, quello ha una monster sorpassalo subito o stagli lontano!"
4) Dayton, non ti affliggere, l'importante è che non ti sei fatto niente! Più delle pedane rizoma, però, pensa ad un paio di dischi Wave che questa riparazione con il flex mi piace poco... Mototecnica Isaia dovrebbe averli ad un buon prezzo
5) Il Daytona 1000? Magari, solo che diciamo la verità. La concorrenza Jap è troppo avanti. Come tiri fuori 180 cavalli dal nostro vecchio 1050? Andrebbe riprogettato daccapo con leghe leggere e gestioni elettroniche... ad Hinckley mica hanno tutti 'sti soldi! Invece so che stanno preparando una Tiger 675, che dovrebbe somigliare più alla Hypermotard che a Mamma Tiger 1050.
Staremo a vedere.
Vecchio 09-05-2008, 11.26.23   #42
DAYTON III
Triumphista Junior

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da irrerafoto Visualizza messaggio
1) Ciao a tutti, purtroppo il mio infame lavoro si sta riprendendo con gli interessi quei pochi weekend liberi che mi aveva dato nei mesi scorsi. Sabato sono libero il pomeriggio, se c'è qualcuno che ha voglia di digerire in moto io sono qui.
2) Mi è arrivato un sms di Officine Inglesi, Sabato e Domenica fanno il Triumph Open Weekend e si prova la nuova Speed Triple, visto che non credo di riuscire ad organizzare niente io vado, se poi in giro c'è anche la prova dell'RC8 magari si prendono due piccioni con un pomeriggio. Qualcuno è con me?
3) Personalmente mi fa piacere il lancio della nuova Monster, riflettete: la 147 è la macchina degli imbranati, l'XC300 è lo scooter degli imbranati, ci voleva una moto che attirasse il pubblico dei motoignoranti, così è più facile riconoscerli per strada ed evitarli: "attento, quello ha una monster sorpassalo subito o stagli lontano!"
4) Dayton, non ti affliggere, l'importante è che non ti sei fatto niente! Più delle pedane rizoma, però, pensa ad un paio di dischi Wave che questa riparazione con il flex mi piace poco... Mototecnica Isaia dovrebbe averli ad un buon prezzo
5) Il Daytona 1000? Magari, solo che diciamo la verità. La concorrenza Jap è troppo avanti. Come tiri fuori 180 cavalli dal nostro vecchio 1050? Andrebbe riprogettato daccapo con leghe leggere e gestioni elettroniche... ad Hinckley mica hanno tutti 'sti soldi! Invece so che stanno preparando una Tiger 675, che dovrebbe somigliare più alla Hypermotard che a Mamma Tiger 1050.
Staremo a vedere.
1) CI DISPIACE
2) ANCHE IO ANDRO' ALL'OPEN DAY TRIUMPH DOPO IL GIRO...LA CONCESSIONARIA KTM IL SABATO E' APERTA FINO ALLE 13,30...MI RIDISPIACE NON CREDO RIUSCIRAI A PROVARLA;
3) QUOTO AL 100%...OTTIMO RAGIONAMENTO
4) IL FLEX SERVE A PULIRE IL FERODO BRUCIATO SUL DISCO...SE POI IL DISCO ESCE RIGATO O ALTRO ALLORA LO CAMBIO, INSIEME ALLE PEDANE
5) VOGLIO IL DAYTONA >1000 3 CILINDRI A V (2 DIETRO 1 AVANTI) SFASATO A 75° E MONO AL POSTERIORE...
Vecchio 09-05-2008, 11.50.48   #43
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Registrato il: 25-09-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max.
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo

Io vorrei illavoro di Gianpaolo...esci quando vuoim ti pagano un sacco e ti puoi comprare tutti gli accessori moto che rompi in meno di 24 h!!!

Uagliò ci vediamo stasera? io devo pasare di nuovo in triumph per montare la strumentazione.

Nella stragrande maggioranza delle curve, la traiettoria ideale e' quella che ci permette di frenare piu' tardi in entrata e di accelerare prima in uscita.

scardabianca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 13.00.40   #44
paskiss
Triumphista

L'avatar di paskiss

Registrato il: 15-05-2006
Regione: #THE PRESIDENT#
Dove sono
Moto: speed 2000 special + vespa 50 SPECIAL (1974)
Invia un messaggio via MSN a paskiss Uomo

scrada sei un gay!

Se per vivere devi strisciare...alzati e muori!
paskiss non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 13.55.22   #45
Nitro
Triumphista

L'avatar di Nitro

Registrato il: 07-04-2006
Regione: Campania Felix
Moto: KTM Super Duke
Invia un messaggio via MSN a Nitro Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da paskiss Visualizza messaggio
scrada sei un gay!

così,offendi la categoria.

L'Unica Cosa Che Conta E' La Pucchiacca!!!
Nitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 14.16.03   #46
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Registrato il: 25-09-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max.
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo

brutte checche....siete solo invidiose....

Nella stragrande maggioranza delle curve, la traiettoria ideale e' quella che ci permette di frenare piu' tardi in entrata e di accelerare prima in uscita.

scardabianca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 14.18.13   #47
luka
Triumphista

L'avatar di luka

Registrato il: 11-01-2008
Dove sono
Moto: SpeedTRIONATriple 04
Uomo

Allora domani a che ora e dove????
Vi ricordo che sono a Sorrento
luka non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 14.27.35   #48
DAYTON III
Triumphista Junior

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da scardabianca Visualizza messaggio
Io vorrei illavoro di Gianpaolo...esci quando vuoim ti pagano un sacco e ti puoi comprare tutti gli accessori moto che rompi in meno di 24 h!!!

Uagliò ci vediamo stasera? io devo pasare di nuovo in triumph per montare la strumentazione.
PERCHE' DIFFONDI NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE?!?!?
- SONO REPERIBILE 365D X YEAR E 24H X D...
- MI PAGANO...NORMALE...
- E CON LA SFIGA CHE HO...LE PEDANE RIZOMA DELLA SPEED NON SONO ADATTABILI ALLA DAYTONA...

Citazione:
Originalmente inviato da luka Visualizza messaggio
DOVE, LO HAI DETTO TU....SORRENTO (PIAZZA LAURO ESISTE ANCORA?!?!)
A CHE ORA...SPERIAMO PER LE 11.00 (NON HO MAI FATTO QUELLA STRADA)

Citazione:
Originalmente inviato da paskiss Visualizza messaggio
scrada sei un gay!
presidè..ma tu...che fine hai fatto?!?

Ultima modifica di DAYTON III : 09-05-2008 alle ore 14.32.33. Motivo: UnionePost automatica
DAYTON III non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 14.39.42   #49
akispeed
Nuovo Triumphista

L'avatar di akispeed

Registrato il: 02-04-2008
Regione: campania
Moto: speed triple
Uomo

dayton mi dispiace x la tua moto ma mi fa piacere che stai bene ma gia l'hai sistemata?????

Citazione:
Originalmente inviato da luka Visualizza messaggio
Luka ma sei di casoria????????? io finisco di lavorare alle 13 ma penso che e tardi x raggiungervi ma a che ora vi ritirate fatemi sapere ????? o voglia di uscire

Ultima modifica di akispeed : 09-05-2008 alle ore 14.43.31. Motivo: UnionePost automatica
akispeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2008, 15.15.08   #50
luka
Triumphista

L'avatar di luka

Registrato il: 11-01-2008
Dove sono
Moto: SpeedTRIONATriple 04
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da akispeed Visualizza messaggio
dayton mi dispiace x la tua moto ma mi fa piacere che stai bene ma gia l'hai sistemata?????

Luka ma sei di casoria????????? io finisco di lavorare alle 13 ma penso che e tardi x raggiungervi ma a che ora vi ritirate fatemi sapere ????? o voglia di uscire
...... ma come mi chiedi se sono di Casoria?????
Lo sai benissimo che sono di Casoria, ce ne tornammo insieme da sperlonga?!
Gia t si scurdat???
Non so fino a che ora siamo in giro, ma vorrei stare a casa per 15 perchè ho da fare...... mettiamoci daccordo!!!
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III Visualizza messaggio
PERCHE' DIFFONDI NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE?!?!?
- SONO REPERIBILE 365D X YEAR E 24H X D...
- MI PAGANO...NORMALE...
- E CON LA SFIGA CHE HO...LE PEDANE RIZOMA DELLA SPEED NON SONO ADATTABILI ALLA DAYTONA...

DOVE, LO HAI DETTO TU....SORRENTO (PIAZZA LAURO ESISTE ANCORA?!?!)
A CHE ORA...SPERIAMO PER LE 11.00 (NON HO MAI FATTO QUELLA STRADA)

presidè..ma tu...che fine hai fatto?!?
Where is Piazza Lauro??????

Ultima modifica di luka : 09-05-2008 alle ore 15.16.58. Motivo: UnionePost automatica
luka non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione