![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
p.s. comunque mò ti mando un pm con il numerpo del mio cell. (anche se Skarda già ce l'ha). EDIT: bene, noto con piacere che non sei abilitato a ricevere pm ![]() vabbè comunque il mio numero ce l'ha skarda ogni chisà!!! Ultima modifica di Aran Benjo : 09-05-2008 alle ore 14.23.23. | |||
| | |
| | #52 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 220 ![]() | Citazione:
Sei di Casoria?!?!? Io abitavo a Secondigliano...bene bene...avremo di che discutere allora... ...as I can remember (since I do not attend those areas from a long time), should be the only big square in Sorrento...it's along the way to Nerano... Anyway...at 10.45 we will contact you on mobile (has anyone your mobile nr?!?) in order to find a meeting point... Please try to not ride at that time... To everybody : for your info, I need to be home at 14.00 See you tomorrow... To scarda : See you later at Salerno English Workshop (officine inglesi Salerno) Citazione:
suppongo tu provenga dalla NA/SA quindi ci vediamo alla piazzola di servizio che si trova subito dopo la rampa di uscita di vietri sul mare mi faccio trovare già la così non manchiamo l'incontro... ci vediamo domani Ultima modifica di DAYTON III : 09-05-2008 alle ore 16.16.44. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 941 ![]() | Citazione:
If you agree I think that is like better to see you to Piano di Sorrento; in this way I'll avoid so many troubles (policeman block) because I haven't **-killer ( I'm just from Casoria)!!!! Are you agree???? | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 220 ![]() | Citazione:
agree about Piano di Sorrento but...someone has your mobile number in order to find an exact meeting point? I warn you to not ride from 10.45 to 10.55.... still problem with the dbkiller?!?!? ...I'm from Secondigliano...so I should not have the exhaust at all...![]() ![]() | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,250 | voi state fa fuori luka fammi uno skuilo o mandami un sms sul 3207055898 che non so se ho ancora il tuo cel... Dayton vedi che non vengo a salerno perchè la strumentazione non è arrivata. Esco con la mia girl...in moto ovviamente.... A domanimattina | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 941 ![]() | Citazione:
My phone number is 3383709598, but Scardawhite should have it!!!! About secondigliano you should have a gun ![]() ![]() ![]() !!!!!!!! | |||
| | |
| | #57 | ||||
allora ci vediamo domani mattina...alle 08.30...08.45 max. al bar russo...puntuale. Citazione:
it's not enough...let's say quietly...an uzi machinegun... ![]() ![]() ![]() ![]() C U tomorrow. Ultima modifica di DAYTON III : 09-05-2008 alle ore 17.03.04. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
)..............apparte le pirlate, ci becchiamo dove hai detto tu.................e comunque anche per me ritorn verso le 14:00..........è probbabile che poi mi debba mettere in macchiana ed andare a farmi il weekend a foce sele.........che sbattimento ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |