![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 611 |
Cari ragazzi, sono appena ritornato a napoli dopo una settimana di vacanza in egitto.... ne avevo veramente bisogno.....Cmq bando alle ciance..... Vi ho lasciato disorganizzati e vi rincontro ancora peggio..... Facciamo un po' il punto della situazione: ![]() 1) I miei più sinceri saluti a DAYTON III: non ti preoccupare per la moto.... l'importante che non ti sei fatto un cazz..... ![]() 2) SCARDONE non ho capito una mazza.... che ora? dove? e che giro vuoi fare??? 3) PASKISS: lasciara perdere le provocazioni su la vera natura di Scardone... prendi la moto e esci!!! ![]() 4) NITRO: Quando organiziamo un bel viaggietto di 2 giorni con la moto... che ne dici della puglia o della toscana??? ![]() 5) GIANLARO: Ho saputo che un paio di settimane fà se scivolato con la moto con la tua zav??? come state??? ![]() 6) ARAN: come procedono i preparativi del matrimonio??? ![]() RAGA... ATTENDO VOSTRE NOTIZIE PER DOMANI.... STATEMI BENE!!!! | ||
| | |
| | #62 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
![]() mi affido a voialtri per il bournout alla fine della cerimonia ![]() Citazione:
![]() p.s. ti sei fatto la semmanella al mare egizio?!?! beato tè.............spero di recuperare nel viaggio di nozze!!! | ||||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 611 |
Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #66 | ||
Cari ragazzi è stato un vero piacere rincontrarvi di nuovo.... peccato che il mio stato di salute non era dei migliori e vi ho fatto un po' rallentare...... ![]() ![]() ![]() Bravo Scardone...migliori giorno dopo giorno e complimenti per la volontà che ci metti nella dieta ![]() Giampaolo simpatia e guida della moto sempre 10 e lode ![]() Aran tieni duro... fra un po' è tutto finito e ti sposi.... ![]() Va bee raga ci becchiamo alla prossima uscita.... ![]() Buona domenica a tutti!!! appena tornato da una serati balorda.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di deflospeed1050 : 10-05-2008 alle ore 14.35.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
![]() Giampaolo è un vero manico (ho avuto non poche difficoltà a stargli dietro). e lo Skardone si è confermato la solita sagomaccia!!! alla prossima ![]() | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,208 ![]() | ragazzi mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri oggi anche se solo per un breve giretto e una birretta. sicuramente vi siete divertiti.spero di vedervi tutti presto magari x un tragitto più lungo!!! ps deflo cosa è successo con la targa? | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | un vaffanculo con enorme affetto a tutti voi ps. @Andrew:,spero in giugno sul gargano.Miei carissimi amici hanno organizzato in Romagna ma stavolta non sarò dei loro.La scorsa volta in un solo giorno ci facemmo 600 km di appennino tosco-emiliano.UNO SBALLO (a fine giornata eravamo cotti come il parmacotto) Ultima modifica di Nitro : 11-05-2008 alle ore 07.49.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,250 | Citazione:
ma kuando ti rivedo per un giro? x Tutti: il RAT salerno organizza a Scario il Prox Week End....aprirò post in merito!!! Un saluto a tutti da Scardone...e Scardina..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |