![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,087 |
Ragazzi sabato mattina 10 MAggio... ...vado a fare un giretto in costiera. Per l'occasione vorrei vedere il Nitro e il Dayton che mi sono dimenticato come sono fatti. Tutti gli altri ben accetti. VI aspetto...sperando che mi rientri la moto dal meccanico. Un saluto. Scardabianca. Datemi segni di adesione. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,087 | Non avevo dubbi che tu ci fossi.... LISTONE SCARDONE: 1) SCARDUCCIA; 2) GIANLARO; 3) Amedeo (amico di Scarda) 4) Bruto (amico di Scarda) 5) Ciccariello (amico di Scarda) 6) Montanino (amico di Scarda) 7) Sestyno 8)Aran banjo 9) Dayton III 10) Luka __________________ ![]() Nella stragrande maggioranza delle curve, la traiettoria ideale e' quella che ci permette di frenare piu' tardi in entrata e di accelerare prima in uscita. Ultima modifica di scardabianca : 08-05-2008 alle ore 16.30.55. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,087 | e se ce la facciamo da Vietri fino a Sorrento??? la voglio fare tutta fino alla fine e se mi girano mi fermo pure a fare il bagno!!!! Io devo passare a salerno perchè voglio salutare Nitro e Gianpaolo, quest'ultimonon so se deve lavorare....CI mettiamo d'accordo in corso d'opera. tanto per me o arrivo a salerno e torno indietro o vado a castelamaare e vado avanti è la stessa cosa... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 140 ![]() | per la costiera ci sono sempre....................guagliù però un orario decente, non dico 1\2 giorno, però neanche alle 7 di mattina ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,087 | e mi sa che a te ti acchiappiamo a SORRENTO!!!! :-) uagliò tu a mattina ti devi svegliare non devi dormire.... | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
COL FATTO CHE A SALERNO FANNO PROVARE LA RC8 MI SA CHE ANCHE IL NS. "LAITRINO" SI FARA' VIVO. Citazione:
Come Vi dicevo...se non lavoro parto presto e mi faccio : Vietri s/m, Maiori, Valico di Chiunzi con ETA (per chi non conoscesse il termine : "Estimated Time of Arrival") Sorrento...ore 10,00 / 10,30... Poi mi chiamo lo SCARDONE e vedo lui dove si trova... Se poi lo Scardone vuole partire con me per farsi il sopra citato giro in tutta tranquillità, senza traffico e con il cinguettio degli uccelli ancora udibile,...allora 08.30 al Bar Russo a Vietri S/M...caffè e brioche...e poi si parte... BESOS PARA TODOS __________________ Ultima modifica di DAYTON III : 07-05-2008 alle ore 15.13.37. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Wallere tutte,io avrei intenzione di andare in costiera a farmi il bagno in dolce compagnia.Nel caso,passerei da Vietri per dare una cosa a Juan.Al massimo ci si incrocia sulla costiera. Per la prova della RC8 forse forse,ci andrò venerdi. Inoltre se dovessi venire in costiera,avvallo le intenzioni del buon Juan che dice che o la fai presto la mattina,oppure èmeglio non farla affatto. solo venerdi però potrò dirvi se ci sarò. __________________ ![]() L'Unica Cosa Che Conta E' La Pucchiacca!!! Ultima modifica di Nitro : 07-05-2008 alle ore 20.49.52. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |