![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Si però... ieri l'assicuatore mi ha detto: lo sai che con le nuove leggi se hai un incidente, ed hai bevuto, NON importa se hai torto o raggione, la compagnia NON paga.... vabbè che io non bevo, ma se andiamo in un birrificio non credo che mi faranno una tisana alla menta ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè, io ci provo, ma la tisana onde evitare, me la porto io da casa, un pò di acqua calda non credo me la neghino.. ![]() ![]() ![]() ![]() ma la metà ed il piccolo ![]() vedi che mi devo fare un bel carretto da mettere alla moto,si, un bel sidecar per lo speed,non male.. ![]() ci si aggiorna ragazzi, ma c'è la metto tutta... ..la volontà. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #12 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | Citazione:
...cantava bene, vero? ![]() l'accompagnatore invece era un po' stonato... ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | venite con il duca della bella Irma??? ![]() ciao m@tte' ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Bonneville Total black Messaggi: 605 ![]() | Se siamo gradite ci uniamo anche io e la mia Bonnie..... Ultimemente frequanta solo Harley e Guzzi e un pò d'aria ingelese non può che giovargli..... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
quanto alle harley...mmmhhh ne avremmo da ridire ma... con quei k@rtoffen @ustroung@rici che ci ritroviamo ...vabbe', ci conviene star zitti. ![]() ciao silvie' ![]() ebbe'! Irma e la sua desmodue sono sempre un gradito belvedere. quanto a te m@tteo ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! Ultima modifica di tonidaytona : 12-05-2008 alle ore 16.26.23. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | |||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | Citazione:
![]() ![]() baci a giovedi' | |||
| | |
| | #18 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ti conviene nn farlo arrabbiare..![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | grazie carissima....un bell'abbraccio. eheheheh tony vedi!?...vedi!?..... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 14-05-2008 alle ore 07.43.15. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | mmmmmhh!! scusassivu.. ![]() vediamo di NON sbilanciarci tanto he!!! ![]() ricordati che sei circondata da soli TERRONI ![]() ![]() ![]() ![]() quindi, GELOSI.. qui di bello e caro c'è solo TONY.. capito? e basta... ![]() forse, ci sono... sarò gradito? ![]() ma spiegassivu unde se trova stà birreria. please... ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |