![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ciau Lacky quindi ci sei!?...bene...! la birreria si trova in via durandi 13 se arrivi dalla tangenziale, uscita corso regina QUASI zona concessionario Triump ma dall'altra parte di corso regina..dietro l'ospedale Maria Vitrtoria. Mappy - Piantine della cittÃ* __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Bonneville Total black Messaggi: 605 ![]() | Citazione:
Lo so infatti non vedo l'ora che sia domani sera per far riacquistare alla bambina il suo accento originale.... Ciao mia bella Lady come stai??? Allora ci vediamo domani sera???? ![]() ![]() ![]() ![]() Figo!!!! A una domanda: A CHE ORA????? Ultima modifica di Lady T. : 14-05-2008 alle ore 09.38.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #24 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | Citazione:
sono molto contento se vieni. Le indicazioni di massima sull'ubicazione del birrificio te le ha già date M@TT io posso "integrare" spiegandoti l'itinerario: - entrare in Torino da Corso Regina Margherita - girare a destra in Corso Tassoni (che è il 2° corso dopo Corso Lecce) - girare alla prima via a sinistra, che è Via San Donato - girare alla prima via a destra, che è Via Durandi - il birrificio è dentro il cortile del n° 13. ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | Torino Triunzista e Birraiola... ![]() Vieni Lackiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() e porta anche il pupo che lo vediamo laiv... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Citazione:
![]() Grazie Matteo, dovrebbi esservi, se il pupo mi lascia ![]() ![]() ho capito dov'è, abitavo li vicinissimo. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | ah... ma cè anche hummercspiid.... ah... ecco io ho un'impegno improvviso... ![]() meehHEHEhEHeheHehEH... cia FAAAAAAAAAAAAAAA ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
azzz.... anchio!! poi m'attacca il morbo del vendimoto.... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | io penso dalle 20.30-21.00 di esserci devo anche mangiare....WURSTEL E CRAUTEN OVVIO!!!! tony....se hai problemi per la strada con quel catorcione grigio, chiamami! ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |