![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
il missile ha ben altri problemi adesso... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1133453 per la strada se vuoi ci becchiamo da qualche parte??? __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
si ho visto! ![]() ![]() ![]() no no per la strada...intendevo...se ti LASCIA per la strada..... ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #33 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | Citazione:
![]() Felice di leggerti! Pack Leader presente alle ore 20 ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
ahahahahahahahah.... mamma mia.....già c'hai una Raptor....pure le gomme della LERMA le hai messo....essù..... ![]() però...lascia a casa il "ciccione"....ti passo a prendere io se vuoi! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | Chi non viene in moto è un paiass ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Io ti spezzo tutte e due le clavicole, ti mastico le rotule e ti sfilo la colonna vertebrale.... Con le nostre moto possiamo osare di più che fare Mirafiori/C.so Regina... Non hanno problemi di affidabilità... le usiamo per giri che meritino... Non abbiamo KTM. ![]() Ops... Csantiacs caxxo... dovevi intromettermi tra me e l'eunuco? Come...vale come quotatura al M@tt.... Ultima modifica di Dum55 : 15-05-2008 alle ore 12.51.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: rivoli Regione: piemonte Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500 Messaggi: 245 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | ghaghgahgahagh.... e vabbè ... ma sai da mirafleurs a c.so reggiaina quanti clandestini ci tocca zizzagare? ![]() ti mastico le rotule e ti sflilo la colonna valgono tutta la discuss cmq... ![]() certo che però anche tu che gelosoneeeeeee... e scambiamocele le donzelle ogni tanto... così... giusto x un giro di prova.. ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |