![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | APPUNTAMENTO AGIP ALL'INCROCIO TRA CASSIA E TRIONFALE ORE 10:00 La strada che faremo è la Cassia...tutta dritta fino a Siena!!! Arriveremo intorno all'ora di pranzo in modo da ricongiungerci più facilmente con il resto della Sezione che sarà coi pietdi sotto al tavolo onorando la fama (e fame) che ci precede!!! ![]() Oggi non mi potrò collegare ulteriormente, quindi datemi conferma chiamandomi o mandandomi un sms al numero 349 3117981 __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,834 | Citazione:
A Daniè, mesà n'anticipo lo famo pure stasera......sai tanto pe' scallasse.....e poi tutti quei km mettono 'na fame!!!!! ![]() Ci vediamo domani!!!! ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Ci vediamo domani a pranzo. Ma il posto del pranzo si sa gia? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Roma Regione: dove mi porta il cuore Dove sono Moto: Speed Triple special Messaggi: 454 ![]() | Buon viaggio a tutti i ragazzi e ragazze della sezione romana ![]() ![]() causa stronzo si può dire....sono a casa con frattura pluriframmentata moto ko io cosi cosi.Ma se po fà na solta a sx su na strada statale senza mette nà freccia![]() ![]() cmq se racconta meno male![]() ![]() Tommy nn mi sono dimenticato![]() ![]() ![]() ![]() __________________ numquam periclum sine periclo vincitur | ||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
azz...mi dispiace fabrì, rimettiti presto che la moto se rimonta ciao __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |