![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,150 | Citazione:
![]() ![]() bradipè....me raccomando la cernita, tu sai! ![]() ![]() __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,394 | Citazione:
Si dovessi fà 'na cosa fatta bene nun ne dovrei mette neanche una...... ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,073 | Citazione:
Mai mi è capitato di fare 170 Km di solo curve in un posto meraviglioso......torneremo presto. Grazie a Tutti i nostri ospiti per la presenza mantenuta e l'affetto dimostratoci. Grazie a Tutta la Sezione Romana che da circa 2 anni riemepie la nostra vita di piacevoli emozioni. Grazie a Tutti i nuovi che con spirito innato di gruppo si sono inseriti nella migliore maniera. Grazie ad Angelica che ci ha fornito un grande apporto logistico e strumentale. Grazie a Vertigine per aver nuovamente organizato la Motomessa. Grazie al mio Presidente per aver dato alla Sezione la solita grande inesauribile forza dell'organizzazione. Una tre giorni da incorniciare nel nostro album personale. to be continue................... | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Grazie a Giacomo che ha studiato tutto sulle tecniche di cucina della carne (con risultati encomiabili, come dimostrato anche da un paio di foto!!!) ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,578 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 905 | Io vorrei: ringraziare tutti per la magnifica serata scusarmi per essere scappato, la sera ubriaco e la mattina appena sveglio per tornare a roma, soprattutto con Sara abbracciare virtualmente Giacomo, Angialica, Red e Tommy ognuno per una ragione diversa e ognuno sa perchè augurare a questo bel gruppo di amici di durare ancora tanto, di mantenere le stesse caratteristiche che ci contradistinguono ormai da due anni splendidi fatti di alti e bassi di curve e di magnate, ma soprattutto della condivisione della stessa passione un pensiero speciale al mitico Ethan, nostra guida sempre presente __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-10-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 955i 2003, Honda CB 750 Sevenfifty Messaggi: 36 ![]() | Visto che siamo ai ringraziamenti anch'io mi sento in dovere di salutare e ringraziare tutti voi per il bel week-end trascorso insieme. Ognuno ha messo in questa esperienza un pò della sua personalità e del suo essere motociclista ed il risultato è stato grande. Un abbraccio a tutti. Damiano "Kheiron" (con Arai benedetto) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,150 | altra tacca "storica" da mettere nella bacheca dei dolci ricordi motociclistici! nn sarei mancato a questo appuntamento per nessuna cosa al mondo! perchè sapevo che sarei stato bene, tranquillo, sereno e rilassato, lontano dai ca@@i della vita di tutti i gg, con le persone di cui amo circondarmi, in una terra benedetta che vi invidio parecchio, con buon bere e buonissimo mangiare, e con le curve disegnate apposta per le moto!! fosse per me nn sarei piu tornato a roma! ![]() grazie sezione, grazie sara, grazie angie, grazie black! grazie a tutti __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |