![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 318 ![]() | Scusate se sarò prolisso, ma desidero tradurre in parole le emozioni che questo stupendo weekend mi ha regalato e quindi passare ai ringraziamenti... Grazie a Orso( forza e coraggio,due mesi passano presto) e ad Alessia( ancora un grosso in bocca al lupo ) a SpeedPaolo e Lady e a Kheiron per il bel viaggio di andata e la piacevolissima sosta pranzo in quel di Pienza!Grazie ai Senatori Roth, Red e Tommy,il cui "status" continuano a meritare e onorare sul campo, scherzando quando c'è da scherzare,riportando all'ordine quando serve, ma sempre con grande spirito di gruppo ![]() Grazie a Bradipo e a Bagarre, e ai loro strepitosi siparietti, i Cochi e Renato della Sezione, e grazie anche a Gamberetto, anche se debilitato dall'allergia come ti capisco Gigi...Grazie a Dandy per la bella sorpresa, sperando di rivederlo presto in sella, e che sella... Grazie ad Atom e alla sua povera Twingo, trasformata in pattumiera per cause di forza maggiore ![]() Grazie a "The Aviator"-Kiter, il vero AceCafè-Racer della Sezione! Me devi una birra Fabrì... Grazie a Giacomo,e complimenti per l'innato talento chirurgico testato su meravigliose fiorentine... Grazie a Flash( vieni a trovarmi a Dublino) a Misha e a TripleG (ti ho conosciuto con grande piacere ) per il viaggio di ritorno!GRAZIE ovviamente a tutti gli amici fiorentini che ho avuto la fortuna di conoscere, per la splendida ospitalità offertaci nel meraviglioso scenario toscano!!! A buon rendere ragazzi ![]() Grazie al Nostro Mitico Presidente Ethan-Giuliano, nello specifico sempre pronto a farmi da "Garante" causa mia temporaneo domicilio dublinese ![]() Thank you! Che altro dire...moto già in garage,abbigliamento mestamente riposto nell'armadio, a contare i giorni che dovranno passare prima di poter riprovare la gioia nel girare la chiave, mettere la prima e via, farsi due curve(sì lo so devo migliorare ) una bella mangiata insieme a tutti voi, la....SEZIONE ROMANA TRIUMPH | ||
| | |
| | #23 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Messaggi: 1,073 ![]() | Citazione:
Insieme anche durante il rientro a casa un po' malinconico (almeno per me )Citazione:
Quando tornerai sarà ancora più bello girare di nuovo la chiave del tuo splendido 1050 Anch'io devo imparare molto. Ma quello che conta è esserci, il resto viene dopo ![]() __________________ StreetTriple Ultima modifica di Gyan : 12-05-2008 alle ore 19.30.23. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 | allora visto che i fotografi ufficiali latitano comincio io con qlc scatto và.. il sezionaro bradipo colpito da casolite elsiva devastante ![]() ![]() riunione senatoriale "open space"! ![]() on the road! ![]() the aviator kiter! ![]() ![]() sezzionari ![]() tommencioni's STYLE! ![]() ![]() bradipo's STYLE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ROMANTICONI!!! ![]() ![]() QUESTA è MOLTO BELLA!! ![]() ALTRI COLPITI DA CASOLITE ACUTA! ![]() mò so stanco...a domani per le altre ciaooooooo!!!!!!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...che dire, non posso far altro che confermare ciò che è già stato detto ...non riuscirò a nominare tutti (non esplicitamente, causa impeccabile memoria ), ma un GRAZIE va sicuramente a vertigine per averci dato la possibilità di trascorrere un we da incorniciare, merito indubbio di TUTTI coloro che hanno "impegnato" le ns giornate, cominciando da black bomber (finalmente conosciuto dopo il tanto sentirne narrare le gesta ) e la sua banda di "ragazzacci" (mi avete fatto paura complimenti davvero!!), TUTTI gli intervenuti alla cena della Sezione (la foto postata non rende giustizia alla tavolata, quindi fate in fretta con le altre ), i compagni di viaggio, che ho fatto disperare sulla via dell'andata per aver nuovamente mostrato la mia capacità di perdermi anche su un rettilineo di 100mt (non è da tutti, eh ) e con cui al ritorno ho assistito alla dimostrazione che le turiste non vanno molto daccordo con le pompe (misha ha pure dato 5 euri ad una tedesca che ne ha sbagliata una... ), grande manico tripleg, visto per la prima volta all'opera , andyspeed è sempre un piacere rivederti (non mancherà occasione per onorare l'invito )......last but not least, la S R T nella persona di Ethan, i senatori e tutti i membri e aspiranti tali: a voi non mi è proprio possibile chiedere più di quello che riuscite a darmi... G R A Z I E | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Belle Baggy! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #29 | ||||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,696 | Citazione:
![]() Citazione:
) con te!!!Grande Black, alla prossima!!!! ![]() Citazione:
Grande avvocà, sottoscrivo in toto!!! ![]() A Paolo, vedrai che gira gira te famo pure cambià squadra!!!!! ![]() Hai proprio ragione: è stato un w-e con i fiocchi!!!! ![]() Citazione:
Andrè, è sempre un grande piacere averti tra noi!!! Sbrigate a tornà al più presto che la SEZIONE e la tua moto ti aspettano!!! ![]() Citazione:
Speriamo la prossima volta di farci un giro insieme!!! ![]() A Ciriò, hai visto quanto semo belli??? ![]() Ci si vede!!! Citazione:
![]() Tutto quello che hai scritto merita un bel !!!Ora tocca a me……..beccateve sta carellata……… La partenza col PRESIDENTE ![]() Sulla CASSIA aspettando i soliti puntuali….. ![]() ![]() Il buon BAGARRE ci allietava con il suo “pino silvestre” sotto un sole di 30 gradi: er GAMBERO avrebbe preferito un plotone di esecuzione… ![]() una sosta per rinfrescarci….. ![]() …..mentre er PRESIDENTE tiene a bada i tutori della legge…. ![]() ….nun ce se crede: ‘ndò annavamo BAGGY doveva per forza togliersi gli stivali…..se il viaggio non era stato pesante fino a quel momento, con la sua presenza olfattiva lo è diventato…. ![]() ![]() purtroppo chi ha scattato questa foto ha continuato il viaggio in treno…. ![]() Indovinate un po’ chi so’ sti due??? ![]() ![]() ![]() Arrivo al casolare….. ![]() Un po’ affamati e un pò assetati…. ![]() ……ma giusto un po’…. ![]() ![]() Si slegano le bimbe….. ![]() E le si mettono a nanna!!! ![]() Quando si dice….UN UOMO CON LE PALLE!!!!! ![]() ![]() ![]() Finalmente si incomincia a magnà….. ![]() E a beve…… ![]() ![]() E questi so’ gli effetti!!! ![]() ![]() E dopo cena nun te lo fai un caffettino co’ la macchinetta monotazza???? ![]() ![]() Er PRESIDENTE è sempre er PRESIDENTE!!!! ![]() Ma chi è sta faccia da c…o che sbuga sulla sinistra della foto??? Mha….forse sarà qualche virus che gira sul web….. ![]() Fatta la scansione con il NORTON antivirus, provo a rimettere la foto…. ![]() Ma mentre eravamo tutti in attesa dell’arrivo del grande Black Bomber…. [IMG]http://img218.imageshack.us/img218/5986/dscn2284**1.jpg[/IMG] Ecco che sentiamo un ronzio in lontananza: è il grande TRIPLEG arrivato fresco fresco dalla capitale dopo una galoppata in solitaria!!!! Ti si fanno i veri complimenti, Gianfrà!!!! ![]() ![]() Un caffettino veloce veloce a VOLTERRA…. ![]() ![]() ![]() Per poi proseguire il giro fino al punto di ristoro…….oh…mi raccomando….un panino al volo, ‘na bottiglietta d’acqua naturale e annamo,eh? ![]() Sé…..come no….. ![]() ![]() Visto che c’eravamo che fai….nun te le magni du’ pappardelle alla lepre???? ![]() E infatti me le so’ magnate!!!!!! ![]() ![]() Un geometra in famiglia fa sempre comodo!!! ![]() ![]() Ma nun se dovevamo magnà ‘na cosetta e basta??? ![]() ![]() Grande Black Bomber!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A RED avemo capito che sei figo…. ![]() ![]() Il Sezionaro in trasferta a Dublino a tenere alti i colori del bel paese sceso apposta per gustarsi questo fine settimana: ANDYSPEED!!!! ![]() ![]() TOMMY er GONDOLARO TRASTEVERINO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con “cavallo pazzo” UZZ!!!!! ![]() ![]() ![]() Le sensazioni e le emozioni che si possono provare vivendo dei momenti come questi sono molto soggettive e a volte si fatica a esprimerli con una tastiera di un computer!!! Mi sembra semplicemente il minimo dover sottoscrivere ciò che è già stato detto, ma mi sento di aggiungere anche che esperienze come queste sono qualcosa di fantastico, quasi surreali per la loro genuina spontaneità!!! Forse ci vorrebbero più spesso, forse troppo spesso perderebbero un po’, mha.....chissà......la cosa veramente importante è che, comunque vada, queste emozioni continuino ad esserci!!!! Un grazie a Black Bomber per essere stato un ottimo padrone di casa facendoci da Cicerone per mezza Toscana; un grazie a Sara per l’accoglienza all’arrivo e per l’organizzazione di domenica; felice di aver conosciuto personaggi come UZZ, DARIUS e SPEEDLADY…….grazie a tutti quanti nessuno escluso ma se mi permettete un ringraziamento speciale vorrei farlo alla SEZIONE ROMANA al completo che come al solito è stata capace di prendere una grande emozione, dividerla e distribuirla a tutti i suoi componenti!!!! AMMAZZA QUANTO SPIGNE STA SEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||||||||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
bradipo bello non per niente in cuor mio mi sento sezionario adottivo ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |