Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 17.22.13   #21
Andyspeed
Triumphista

L'avatar di Andyspeed

Registrato il: 25-09-2007
Regione: lazio
Moto: speed-the beast 07'
Uomo

Scusate se sarò prolisso, ma desidero tradurre in parole le emozioni che questo stupendo weekend mi ha regalato e quindi passare ai ringraziamenti...

Grazie a Orso( forza e coraggio,due mesi passano presto) e ad Alessia( ancora un grosso in bocca al lupo) a SpeedPaolo e Lady e a Kheiron per il bel viaggio di andata e la piacevolissima sosta pranzo in quel di Pienza!

Grazie ai Senatori Roth, Red e Tommy,il cui "status" continuano a meritare e onorare sul campo, scherzando quando c'è da scherzare,riportando all'ordine quando serve, ma sempre con grande spirito di gruppo

Grazie a Bradipo e a Bagarre, e ai loro strepitosi siparietti, i Cochi e Renato della Sezione, e grazie anche a Gamberetto, anche se debilitato dall'allergiacome ti capisco Gigi...

Grazie a Dandy per la bella sorpresa, sperando di rivederlo presto in sella, e che sella...

Grazie ad Atom e alla sua povera Twingo, trasformata in pattumiera per cause di forza maggiore

Grazie a "The Aviator"-Kiter, il vero AceCafè-Racer della Sezione! Me devi una birra Fabrì...

Grazie a Giacomo,e complimenti per l'innato talento chirurgico testato su meravigliose fiorentine...

Grazie a Flash( vieni a trovarmi a Dublino) a Misha e a TripleG (ti ho conosciuto con grande piacere) per il viaggio di ritorno!

GRAZIE ovviamente a tutti gli amici fiorentini che ho avuto la fortuna di conoscere, per la splendida ospitalità offertaci nel meraviglioso scenario toscano!!! A buon rendere ragazzi

Grazie al Nostro Mitico Presidente Ethan-Giuliano, nello specifico sempre pronto a farmi da "Garante" causa mia temporaneo domicilio dublinese
Thank you!

Che altro dire...moto già in garage,abbigliamento mestamente riposto nell'armadio, a contare i giorni che dovranno passare prima di poter riprovare la gioia nel girare la chiave, mettere la prima e via, farsi due curve(sì lo so devo migliorare) una bella mangiata insieme a tutti voi, la....
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
Andyspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 17.45.08   #22
viper
Triumphista Senior

L'avatar di viper

Registrato il: 07-06-2006
Regione: Firenze
Dove sono
Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black
Invia un messaggio via MSN a viper Uomo

Grande SRT è stao un piacere rivedervi tutti alla prossima

viper non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 19.22.28   #23
Gyan
Triumphista Senior

L'avatar di Gyan

Registrato il: 21-08-2007
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da misha Visualizza messaggio
anche se non scrivo mai , cmq mi devo unire al coro dei ringraziamenti, e dell'organizzazione .GRAZZZZIE ai nuovi ed ai vecchi.....
grande misha Insieme anche durante il rientro a casa un po' malinconico (almeno per me )

Citazione:
Originalmente inviato da Andyspeed Visualizza messaggio
Scusate se sarò prolisso, ma desidero tradurre in parole le emozioni che questo stupendo weekend mi ha regalato e quindi passare ai ringraziamenti...

Grazie a Orso( forza e coraggio,due mesi passano presto) e ad Alessia( ancora un grosso in bocca al lupo) a SpeedPaolo e Lady e a Kheiron per il bel viaggio di andata e la piacevolissima sosta pranzo in quel di Pienza!

Grazie ai Senatori Roth, Red e Tommy,il cui "status" continuano a meritare e onorare sul campo, scherzando quando c'è da scherzare,riportando all'ordine quando serve, ma sempre con grande spirito di gruppo

Grazie a Bradipo e a Bagarre, e ai loro strepitosi siparietti, i Cochi e Renato della Sezione, e grazie anche a Gamberetto, anche se debilitato dall'allergiacome ti capisco Gigi...

Grazie a Dandy per la bella sorpresa, sperando di rivederlo presto in sella, e che sella...

Grazie ad Atom e alla sua povera Twingo, trasformata in pattumiera per cause di forza maggiore

Grazie a "The Aviator"-Kiter, il vero AceCafè-Racer della Sezione! Me devi una birra Fabrì...

Grazie a Giacomo,e complimenti per l'innato talento chirurgico testato su meravigliose fiorentine...

Grazie a Flash( vieni a trovarmi a Dublino) a Misha e a TripleG (ti ho conosciuto con grande piacere) per il viaggio di ritorno!

GRAZIE ovviamente a tutti gli amici fiorentini che ho avuto la fortuna di conoscere, per la splendida ospitalità offertaci nel meraviglioso scenario toscano!!! A buon rendere ragazzi

Grazie al Nostro Mitico Presidente Ethan-Giuliano, nello specifico sempre pronto a farmi da "Garante" causa mia temporaneo domicilio dublinese
Thank you!

Che altro dire...moto già in garage,abbigliamento mestamente riposto nell'armadio, a contare i giorni che dovranno passare prima di poter riprovare la gioia nel girare la chiave, mettere la prima e via, farsi due curve(sì lo so devo migliorare) una bella mangiata insieme a tutti voi, la....
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
E' stato un piacere anche per me, sei e siete tutti delle belle persone!
Quando tornerai sarà ancora più bello girare di nuovo la chiave del tuo splendido 1050
Anch'io devo imparare molto. Ma quello che conta è esserci, il resto viene dopo

Ultima modifica di Gyan : 12-05-2008 alle ore 19.30.23. Motivo: UnionePost automatica
Gyan non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 20.51.03   #24
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Citazione:
Originalmente inviato da atom Visualizza messaggio
Grazie ai senatori che ancora una volta hanno organizzato il tutto egregiamente.

Grazie a Giacomo che ha studiato tutto sulle tecniche di cucina della carne (con risultati encomiabili, come dimostrato anche da un paio di foto!!!)
E per il regalo niente ringraziamenti?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 22.34.58   #25
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Registrato il: 14-03-2006
Regione: as ROMA!
Dove sono
Moto: speed 955 03

allora visto che i fotografi ufficiali latitano comincio io con qlc scatto và..

il sezionaro bradipo colpito da casolite elsiva devastante

riunione senatoriale "open space"!

on the road!

the aviator kiter!

sezzionari

tommencioni's STYLE!

bradipo's STYLE!!

ROMANTICONI!!!

QUESTA è MOLTO BELLA!!

ALTRI COLPITI DA CASOLITE ACUTA!

mò so stanco...a domani per le altre ciaooooooo!!!!!!!
Vecchio 12-05-2008, 23.11.08   #26
ciriola
Triumphista Junior

L'avatar di ciriola

Registrato il: 11-02-2008
Regione: Lazio
Moto: 955 - 2003
Uomo

a rega vò beccati al ritorno...!!!!
ciriola è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 23.48.57   #27
FlashFX
Triumphista Senior

L'avatar di FlashFX

Registrato il: 21-07-2007
Regione: Sicilia
Moto: Speed³ 955i allBlack
Invia un messaggio via MSN a FlashFX Uomo

...che dire, non posso far altro che confermare ciò che è già stato detto ...non riuscirò a nominare tutti (non esplicitamente, causa impeccabile memoria ), ma un GRAZIE va sicuramente a vertigine per averci dato la possibilità di trascorrere un we da incorniciare, merito indubbio di TUTTI coloro che hanno "impegnato" le ns giornate, cominciando da black bomber (finalmente conosciuto dopo il tanto sentirne narrare le gesta ) e la sua banda di "ragazzacci" (mi avete fatto paura complimenti davvero!!), TUTTI gli intervenuti alla cena della Sezione (la foto postata non rende giustizia alla tavolata, quindi fate in fretta con le altre ), i compagni di viaggio, che ho fatto disperare sulla via dell'andata per aver nuovamente mostrato la mia capacità di perdermi anche su un rettilineo di 100mt (non è da tutti, eh ) e con cui al ritorno ho assistito alla dimostrazione che le turiste non vanno molto daccordo con le pompe (misha ha pure dato 5 euri ad una tedesca che ne ha sbagliata una... ), grande manico tripleg, visto per la prima volta all'opera , andyspeed è sempre un piacere rivederti (non mancherà occasione per onorare l'invito )...

...last but not least, la S R T nella persona di Ethan, i senatori e tutti i membri e aspiranti tali: a voi non mi è proprio possibile chiedere più di quello che riuscite a darmi...

G R A Z I E
FlashFX è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 06.11.38   #28
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Belle Baggy!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 08.15.13   #29
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Citazione:
Originalmente inviato da SpeedLady Visualizza messaggio
Grazie a tutti voi!!!Come al solito l' accoglienza più calorosa!!!Speriamo presto di organizzare qualcosa e poter ripassare un pò di tempo tutti insieme!!!
Presto le foto...se il nostro Bradipo si sveglia!!!
E' stato un vero piacere conoscere te e il buon DARIO: speriamo di rivederci al più presto, magari in terra CAPITOLINA!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da black bomber Visualizza messaggio
sempre un grande gruppo
sempre un piacere stare insieme
purtroppo ero libero solo il sabato
ma abbiamo fatto del nostro meglio
per ubriacarli di curve
che con il vino
non c'e' verso
lo mandano giu' ad ettolitri
manco fosse gazzosa
Quello che si dice un ottimo CICERONE e padrone di casa.......è stato un onore fare due curvette (sì.....sì....proprio due!!!!) con te!!!
Grande Black, alla prossima!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da roth Visualizza messaggio
Grazie di bel giro che ci hai regalato.

Mai mi è capitato di fare 170 Km di solo curve in un posto meraviglioso......torneremo presto.

Grazie a Tutti i nostri ospiti per la presenza mantenuta e l'affetto dimostratoci.

Grazie a Tutta la Sezione Romana che da circa 2 anni riemepie la nostra vita di piacevoli emozioni.

Grazie a Tutti i nuovi che con spirito innato di gruppo si sono inseriti nella migliore maniera.

Grazie ad Angelica che ci ha fornito un grande apporto logistico e strumentale.

Grazie a Vertigine per aver nuovamente organizato la Motomessa.

Grazie al mio Presidente per aver dato alla Sezione la solita grande inesauribile forza dell'organizzazione.

Una tre giorni da incorniciare nel nostro album personale.

to be continue...................

Grande avvocà, sottoscrivo in toto!!!

Citazione:
Originalmente inviato da speedpaolo Visualizza messaggio
Gran bel w.e. anche per me ragazzi...
Grazie a tutti
A Paolo, vedrai che gira gira te famo pure cambià squadra!!!!!
Hai proprio ragione: è stato un w-e con i fiocchi!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Andyspeed Visualizza messaggio

Thank you!

SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Andrè, è sempre un grande piacere averti tra noi!!!
Sbrigate a tornà al più presto che la SEZIONE e la tua moto ti aspettano!!!

Citazione:
Originalmente inviato da viper Visualizza messaggio

Grande SRT è stao un piacere rivedervi tutti alla prossima

Ciao VIPER, è stato un onore conoscerti!!!
Speriamo la prossima volta di farci un giro insieme!!!

Citazione:
Originalmente inviato da ciriola Visualizza messaggio
a rega vò beccati al ritorno...!!!!
A Ciriò, hai visto quanto semo belli???
Ci si vede!!!

Citazione:
Originalmente inviato da FlashFX Visualizza messaggio
...che dire, non posso far altro che confermare ciò che è già stato detto ...non riuscirò a nominare tutti (non esplicitamente, causa impeccabile memoria ), ma un GRAZIE va sicuramente a vertigine per averci dato la possibilità di trascorrere un we da incorniciare, merito indubbio di TUTTI coloro che hanno "impegnato" le ns giornate, cominciando da black bomber (finalmente conosciuto dopo il tanto sentirne narrare le gesta ) e la sua banda di "ragazzacci" (mi avete fatto paura complimenti davvero!!), TUTTI gli intervenuti alla cena della Sezione (la foto postata non rende giustizia alla tavolata, quindi fate in fretta con le altre ), i compagni di viaggio, che ho fatto disperare sulla via dell'andata per aver nuovamente mostrato la mia capacità di perdermi anche su un rettilineo di 100mt (non è da tutti, eh ) e con cui al ritorno ho assistito alla dimostrazione che le turiste non vanno molto daccordo con le pompe (misha ha pure dato 5 euri ad una tedesca che ne ha sbagliata una... ), grande manico tripleg, visto per la prima volta all'opera , andyspeed è sempre un piacere rivederti (non mancherà occasione per onorare l'invito )...

...last but not least, la S R T nella persona di Ethan, i senatori e tutti i membri e aspiranti tali: a voi non mi è proprio possibile chiedere più di quello che riuscite a darmi...

G R A Z I E
A Robè, meno male che almeno quando scrivi......nun te perdi!!!!
Tutto quello che hai scritto merita un bel !!!

Ora tocca a me……..beccateve sta carellata………

La partenza col PRESIDENTE

Sulla CASSIA aspettando i soliti puntuali…..

Il buon BAGARRE ci allietava con il suo “pino silvestre” sotto un sole di 30 gradi: er GAMBERO avrebbe preferito un plotone di esecuzione…

una sosta per rinfrescarci…..

…..mentre er PRESIDENTE tiene a bada i tutori della legge….

….nun ce se crede: ‘ndò annavamo BAGGY doveva per forza togliersi gli stivali…..se il viaggio non era stato pesante fino a quel momento, con la sua presenza olfattiva lo è diventato….

purtroppo chi ha scattato questa foto ha continuato il viaggio in treno….

Indovinate un po’ chi so’ sti due???

Arrivo al casolare…..

Un po’ affamati e un pò assetati….

……ma giusto un po’….

Si slegano le bimbe…..

E le si mettono a nanna!!!

Quando si dice….UN UOMO CON LE PALLE!!!!!

Finalmente si incomincia a magnà…..

E a beve……

E questi so’ gli effetti!!!

E dopo cena nun te lo fai un caffettino co’ la macchinetta monotazza????

Er PRESIDENTE è sempre er PRESIDENTE!!!!

Ma chi è sta faccia da c…o che sbuga sulla sinistra della foto???
Mha….forse sarà qualche virus che gira sul web…..

Fatta la scansione con il NORTON antivirus, provo a rimettere la foto….

Ma mentre eravamo tutti in attesa dell’arrivo del grande Black Bomber….

[IMG]http://img218.imageshack.us/img218/5986/dscn2284**1.jpg[/IMG]

Ecco che sentiamo un ronzio in lontananza: è il grande TRIPLEG arrivato fresco fresco dalla capitale dopo una galoppata in solitaria!!!! Ti si fanno i veri complimenti, Gianfrà!!!!

Un caffettino veloce veloce a VOLTERRA….

Per poi proseguire il giro fino al punto di ristoro…….oh…mi raccomando….un panino al volo, ‘na bottiglietta d’acqua naturale e annamo,eh?
Sé…..come no…..

Visto che c’eravamo che fai….nun te le magni du’ pappardelle alla lepre????

E infatti me le so’ magnate!!!!!!

Un geometra in famiglia fa sempre comodo!!!

Ma nun se dovevamo magnà ‘na cosetta e basta???

Grande Black Bomber!!!!!!!!

A RED avemo capito che sei figo….

Il Sezionaro in trasferta a Dublino a tenere alti i colori del bel paese sceso apposta per gustarsi questo fine settimana: ANDYSPEED!!!!

TOMMY er GONDOLARO TRASTEVERINO!!!!!!

Con “cavallo pazzo” UZZ!!!!!

Le sensazioni e le emozioni che si possono provare vivendo dei momenti come questi sono molto soggettive e a volte si fatica a esprimerli con una tastiera di un computer!!!
Mi sembra semplicemente il minimo dover sottoscrivere ciò che è già stato detto, ma mi sento di aggiungere anche che esperienze come queste sono qualcosa di fantastico, quasi surreali per la loro genuina spontaneità!!!
Forse ci vorrebbero più spesso, forse troppo spesso perderebbero un po’, mha.....chissà......la cosa veramente importante è che, comunque vada, queste emozioni continuino ad esserci!!!!
Un grazie a Black Bomber per essere stato un ottimo padrone di casa facendoci da Cicerone per mezza Toscana;
un grazie a Sara per l’accoglienza all’arrivo e per l’organizzazione di domenica;
felice di aver conosciuto personaggi come UZZ, DARIUS e SPEEDLADY…….grazie a tutti quanti nessuno escluso ma se mi permettete un ringraziamento speciale vorrei farlo alla SEZIONE ROMANA al completo che come al solito è stata capace di prendere una grande emozione, dividerla e distribuirla a tutti i suoi componenti!!!!
AMMAZZA QUANTO SPIGNE STA SEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRADIPO è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 10.16.44   #30
black bomber
Triumphista D.O.C.

L'avatar di black bomber

Registrato il: 09-05-2006
Dove sono
Invia un messaggio via MSN a black bomber

Citazione:
Originalmente inviato da BRADIPO Visualizza messaggio

Le sensazioni e le emozioni che si possono provare vivendo dei momenti come questi sono molto soggettive e a volte si fatica a esprimerli con una tastiera di un computer!!!
Mi sembra semplicemente il minimo dover sottoscrivere ciò che è già stato detto, ma mi sento di aggiungere anche che esperienze come queste sono qualcosa di fantastico, quasi surreali per la loro genuina spontaneità!!!
Forse ci vorrebbero più spesso, forse troppo spesso perderebbero un po’, mha.....chissà......la cosa veramente importante è che, comunque vada, queste emozioni continuino ad esserci!!!!
ringraziamento speciale vorrei farlo alla SEZIONE ROMANA al completo che come al solito è stata capace di prendere una grande emozione, dividerla e distribuirla a tutti i suoi componenti!!!!
AMMAZZA QUANTO SPIGNE STA SEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

bradipo bello non per niente in cuor mio mi sento sezionario adottivo
black bomber non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione