![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,098 | Citazione:
![]() Grandi foto Uzz!! sei riuscito a rendere al meglio l'atmosfera della serata Complimenti Dario!!! Ultima modifica di roth : 16-05-2008 alle ore 11.41.10. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,098 | Carissimo Marco, cio che vedi e leggi nelle nostre foto è il frutto di un Gruppo nato da cinque persone che grazie a Te e alla Tua Creatura si sono conosciute e frequentate. Pertanto voglio ringraziarti a nome della Sezione perchè senza di Te questa cosa meravigliosa forse non sarebbe nata. Ad un anno di distanza da vicende non piacevoli siamo sempre un grande gruppo, sempre teso ad accettare i nuovi e a dar carica ai vecchi. Ultimamente si sono unite alla Sezione persone nuove che subito hanno dato prova di grande voglia di aggregazione e partecipazione. Un nome per tutti TripleG (gli altri non si offendano giacche in Lui vedo anche le vostre faccie) che ci conosce da 15 gg ha confermato subito la sua presenza alla trasferta di 2 giorni è partito da solo alle 7,30 per raggiungirci in tempo per scorrazzare sulle strade Toscane. In lui ho rivisto la voglia che ci unì circa due anni fà. In ultimo voglio salutare l'amico e Senatore Philboy che per impegni improrogabili non è stato dei nostri............mi sei mancato! | ||
| | |
| | #65 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,389 | voglio ricordare che anche lele col suo cbr è venuto sino da noi in toscana nella sola giornata di domenica, e poi, come se nulla fosse, è rientrato il pomeriggio dopo essersi sparato quasi 450km... io gli e lo dico sempre che è matto, sicuramente è un gesto che ho enormemente apprezzato, e nn è da tutti! bisogna essere malati terminali di motociclette per fare ste cose! oltre che avere una gran voglia di stare in ns compagnia! grande LELE!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #67 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,894 | Citazione:
Citazione:
Ah, per la cronaca, 602 km in un giorno.....saluti ai "matti" tripleg e lele.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||||
| | |
| | #68 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,167 | Citazione:
![]() Grazie a voi ragazzi, il Forum è bello anche per queste cose. ![]() | |||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,389 | Citazione:
![]() ![]() filo sarà che ci siamo talmente abituati oramai alletue traversate "coast to coast" che nn ci si fà piu caso. ma ingiustamente direi. tutti i km che ti fai e farai per stare con noi lo sai ti fanno sempre onore e ci fanno immenso piacere, questo lo sai. e poi mica sei dei nuovi arrivati tu o no? ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |