![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() |
Ciao a tutti, giovedì io e Febius facciamo un giro (ancora da stabilire comunque qualche passo, da decidere) a chi della zona è interessato può lasciare un messaggio, l'ultima volta abbiamo fatto in successione bocca serriola e bocca trabaria, na figata, zero traffico zero velox, forse si pensava di fare l'incontrario oppure viamaggio o lo spino. Per l'orario poi ci mettiamo daccordo. Ciao __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #2 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,242 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Tokiko, dicunt.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Cazzo si poteva fare per il 22 ma guarda che tempo di merda!!! ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |