![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Altro giovedì altra Birretta®!!! questa volta la location scelta è un'altra zona movimentata di Milano, i Navigli. Meno fighetta di C.so Sempione, ma noi siamo brutti e sporchi e saremo a nostro agio ![]() Ci sono diversi locali in quella zona, ma la scelta è ricaduta sulla birreria "La Fontanella" in Alzaia Naviglio Pavese, 6 E' un locale con una vasta scelta di birre e di stuzzichini e soprattutto si può stare all'aperto! Ovviamente la serata è aperta a tutti e soprattutto agli amici che hanno partecipato al compleanno del PettiRat e che vogliono far parte del nostro mitico gruppo! Location: Birreria "La Fontanella" in Alzaia Naviglio Pavese, 6 Ritrovo: Ore 21.00 presso l'officina Pettinari a Cinisello Balsamo Ore 21.45circa presso "La Fontanella" P.s. Chiunque volesse raggiungerci al locale è pregato di specificarlo nella lista LISTA: -Sim1 ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,381 ![]() | Citazione:
![]() ![]() direi che a sto giro Pio c'è!! LISTA: -Sim1 -Pio (al locale) Ultima modifica di Pio : 12-05-2008 alle ore 20.38.02. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Un altro viaggio tranquillo vabbe' matt c'e' ! LISTA: -Sim1 -Pio (al locale) -matt (officiozza) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | UPPO PER LA GIORNATA DAI NON SIATE TIMIDI!!! ![]() Lista - Sim1 (officiozza) - Pio (locale ) - matt (officiozza) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Quando ho letto "fluviale" credevo in una sortita serale a Pavia, città piacevole, universitaria e sulle rive del Ticino...che non salti fuori un locale anche da quelle parti? Rickystile non è di Pavia???? ;o) Se pò fa (prima o poi)??? Famo gli strani? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Lista - Sim1 (officiozza) - Pio (locale ) - matt (officiozza) Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 13-05-2008 alle ore 12.53.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Ciao, Matt! Pavia si raggiunge in un baleno e merita una visitina...anche per alleggerire, una volta tanto, anche il Ricky. Poi vi cerco una birreria anche dalle mie parti...magentino..e ci si trasferisce in massa. Per esempio ad Abbiategrasso, il sabato sera, c'è un locale gestito da motociclisti (guzzisti) col posto al chiuso e all'aperto...parcheggio moto...ecc...ma ne riparleremo quando sarà il momento. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
Lista - Sim1 (officiozza) - Pio (locale ) - matt (officiozza) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |