![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 456 ![]() | Citazione:
ps: vorrei informarvi che giovedì dalle parti della paulaner dovrebbe passare anche la mille miglia, non so se chiuderanno certe strade ![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 456 ![]() | la paulaner è in borgo roma, all'imizio dello stradone che porta al casello vr sud, come punti di riferimento ci sono: il distributore di benzina "situato praticamente di fronte", la fabbrica BRUGI, che è sullo stesso lato della birreria ma un centinaio di metri più avanti verso il casello. ps: per i veronesi, sapete se passa da li la mille miglia.....se chiudono le strade ci conviene trovarsi alla paulaner di san giovanni no? "come ripeto.....se chiudono la strada" | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,218 | Citazione:
e ti lascio il cell. in PM cosi se hai problemi puoi contattarmi ![]() Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Ultima modifica di Muttley : 14-05-2008 alle ore 19.59.42. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 456 ![]() | ho guardato il sito della mille miglia....mi sa che li becchiamo in pieno....che si fa? | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,218 | Citazione:
Guarda __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 298 ![]() | Citazione: ![]() __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 456 ![]() | LeleHellas....noialtri svalvol se femo riconossar ovunque ![]() ![]() ero convinto pure io che fosse giovedì questo ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-06-2006 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 229 | Citazione:
Grazie! spero di riuscire a venire!!! se non è questa volta è un'altra visto che questa estate sarò spesso da quelle parti... ![]() p.s. il pm non è arrivato embriagoss! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |