![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 853 | Penso proprio di esserci.. Vengo direttamente dal lavoro, tanto si riesce a mangiare qualcosa alla Paulaner, no? Dovrebbe esserci anche Tex da Vicenza.. Tex, batti un colpo! | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #43 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | pure io mangio alla paulaner il coccodèburger mi aspetta ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 438 ![]() | molto probabilmente ci sarò anch'io, finisco di lavorare alle 21 e mi catapulto li, quindi anch'io mi mangiucchio qualcosina | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | Ok , allora si mangiamo quasi tutti mi par di capire ...io se piove faccio il fighetto e vengo in macchina non c'ho palle di bagnarmi ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 293 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Stasera ho gente a cena e prima delle 22 non mi libero di sicuro..... dopo conto di fare un salto per salutare todos! Lele ![]() ![]() ![]() __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 438 ![]() | io vengo in macchina sicuramente perchè finisco di lavorare alle 21 e con questo tempo non vado al lavoro in moto | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | alla fine perso il conto di quanti siamo vedo ri rileggere il tutto per vedere almeno che tavolo prendere ![]() piu' meno 18 persone .... __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - Ultima modifica di Muttley : 22-05-2008 alle ore 08.59.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |