![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,705 ![]() | io vengo con un'amica........ __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #54 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,705 ![]() | __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,002 | pensavo scherzassi ben venga ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #58 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,705 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Buongiorno!! Grazie a tutti della bella serata di ieri.. E' stato bello scambiare due chiacchiere con voi.. Ho pure mangiato bene anche se stanotte ho faticato un po' a digerire il lardo di colonnata e ho bevuto come una spugna ..Ciao a tutti! | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 596 ![]() | beh.....non si può dire che ti sei scelto il menù più leggero che ci fosse :-) vi ringrazio anch'io......ero il bocia del gruppo "ma siete stati tutti dei bocia in passato no?" ho apprezzato i vari consigli che ho ricevuto da alcuni di voi "vi ringrazio anche per le prese per il culo riguardo al mio capellino" però io quando si tratta di moto lo indosso sempre per sottolineare il mio partito "triumphista nell'anima" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |