![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 557 ![]() | | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 503 ![]() | sempre li, la paulaner è un bel posto e si mangia bene ps: io purtroppo ho dovuto bere acqua, è da un'annetto che mi do al nuoto e alla bici per buttar giù la panza ma non sono bastati, la sett scorsa mi sono arrivati i pantaloni da abbinare alla giacca e non si chiudevano nemmeno ahahahahahah ora capite perchè ho mangiato pollo e bevuto acqua, alla prossima | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | Citazione:
Portafogli permettendo fatti qualche turno in pista con Sem....... vedrai che condizioni che ti riduci! ![]() ![]() __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | fammi sapere il giorno esatto che magari mi aggrego (giovedi 29 pero ho gia' un'impegno ) __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 503 ![]() | Citazione:
IMMAGINO ![]() | |||
| | |
| | #77 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 915 | Citazione:
!!Citazione:
![]() Ma non mi avete nemmeno fatto assaggiare quella roba bianca (rhum?) con la pera.. Com'è che si chiama? Pensate che è stato Muttley a trattenerci !! | ||||
| | |
| | #78 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-12-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: TIGER1050 Messaggi: 291 ![]() | Citazione:
........e poi dalle mie parti si dice che chi di "panza abbonda di cazzo sfonda". e io che sono andato insieme a Sam per conoscere anche te, visto che abitiamo a uno sputo e non ci siamo mai visti. Ultima modifica di tiger : 24-05-2008 alle ore 17.42.46. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |