![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 |
Ovviamente solito posto Birreria Paulaner in Borgo Roma ore 21.30 Birreria Paulaner ![]() Chi c'e' ??? 01) Muttley (Berro' solo una Media ....di piu' non posso )02) Ali 03) Mr.White 04) Sem13 05) Lelehellas (Lavoro Permettendo) 06) Aletriple 07) Leletriple 08) Colin Bell 09) Arrogodj (Grande Ospite !) 10) StreetCasual (imbagolado!OSTIA!!!) La Mille Miglia Passa da Verona il 15.05.2008 quindi nessun problema ! Il percorso della 1050 Miglia ;-))) 15/05/2008 ...SR 11, Strada Bresciana, Via Stanga, Corso Milano, Via Porta San Zeno, Piazza Pozza, Piazza Corrubbio, Via Tomaso da Vicolo, Via Pontida, Ponte Risorgimento, Lungadige Cangrande, Ponte Scaligero, Corso Castelvecchio, Via Roma, Piazza Bra (Arena), passaggio davanti al Palazzo Comunale e alla Gran Guardia, Via degli Alpini, Corso Porta Nuova, Piazza Porta Nuova, Viale del Piave, Viale del lavoro, Via Nicolò Copernico, Via Luigi Pasteur, Via Golino/SS 12, direzione Buttapietra... 21:10 V.T. 1 in Piazza Bra __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - Ultima modifica di Muttley : 14-05-2008 alle ore 20.06.17. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,003 | Citazione:
__________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 293 ![]() | Periodo sfigato per il lavoro questo..... se mi libero vengo pure io! __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,500 ![]() | Ci sono pure io l'impostante è che qualcuno me lo ricordi ![]() ![]() : __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 438 ![]() | mah....vediamo dai, se ce la faccio vengo volentieri.....lelehellas, venerdì scorso non ci siamo presentati alla paulaner di san. giovanni con l'altro gruppo, questa l'è la olta bona | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |