![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,786 ![]() |
Vogliamo organizzare qualcosa?? vogliamo andare ad adria a vedere gli altri o ci facciamo un girettino qui da queste parti??.........io proporrei anche il tomarlo visto che vorrei vederlo e il 25 non c'ho manco la donna dietro ![]() __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | glielo insegno io al pischelletto....o pescetto....come preferite ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Se si fa un giro io penso di esserci!!! Ma non ad adria......quel giro va bene per nemo visto che è tutta pianura! Io dico che il tomarlo mi gusta....però vengo solo se viene anche Intrip.... __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,696 | io potrei esserci anche se ho gia un giro il 24 sul lago di garda con l'azienda...vi saprò dire... anche ad adria per me va bene, anzi li si rivede un qualche amico che fa sempre piacere. fate un po voi!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |