![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,057 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche questa mi fa ridere quindi te la concedo ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Black Phoenix - Speed 1050 Messaggi: 146 | Si si sfottete lo scarico di Giuly....appena gli accavallo lo scarico che ho nascosto in garage sulla sua moto....vediamo chi ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appoi facemu i cunti!!!! ![]() Vediamo chi ha il coraggio vistu u buddellu che fa la mia motina a mettere in dubbio il futuro rumore della sua moto! Chissà forse la prossima volta servirà per sentirla meglio quando ti segue....almeno a me lo scarico serve per farmi "sentire"!!! Ultima modifica di ushioetora : 31-05-2008 alle ore 16.14.14. | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2008 Residenza: enna bassa (SICILIA) Regione: Zakopane(POLONIA) Moto: daytona T595 -(1050 cc) Messaggi: 693 ![]() | SEI lu mi persiale mito YouTube - People From Ibiza - Sandy Marton YouTube - Meteore 98 1aEd - P2 - People from Ibiza - Sandy Marton YouTube - sandy marton people from ibiza ci su pi tutti i gusti | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Black Phoenix - Speed 1050 Messaggi: 146 | Citazione:
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Moto: Daytona (quella seria) Messaggi: 180 ![]() |
Sono sicuro che se riuscisse a venire qualche domenica che risate ....... Sei un personaggio ! Ma volevo fare una domanda ad Ariel che mi sembra più affidabile dello "Scimmione" , ma il video delle curve dell' Etna day ? Ultima modifica di Wolverine : 31-05-2008 alle ore 16.56.02. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |