![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #53 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,462 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ......... grazie per le difese,ma che ci vuoi fare?......riccardo è solo invidioso![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 02-06-2008 alle ore 10.52.16. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2008 Residenza: enna bassa (SICILIA) Regione: Zakopane(POLONIA) Moto: daytona T595 -(1050 cc) Messaggi: 780 ![]() | L'odio è un sentimento umano, che si esprime in una forte avversione o una profonda antipatia. Oltre all'innata capacità di provare sentimenti negativi nei confronti di un'altra persona, il termine odio viene usato in senso figurato per riferirsi alla forma più estrema di rifiuto verso cose o persone. A differenza dell'amore, l'odio non è necessariamente preceduto dalla volontà d'espressione: può, infatti, essere causato per costrizione, proprio malgrado. Viene inoltre considerato comunemente in contrapposizione all'amore; di fatto i due sentimenti possono essere accostati per l'intensità e l'impeto. Dal punto di vista emozionale l'odio è tuttavia il sentimento opposto all'imperturbabilità di fronte alle passioni, più propriamente detta atarassia. che bellu vi trasmetto kisti emozioni IO INVICE NN ODIO NESSUNO!!! | ||
| | |
| | #55 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Caltagirone Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050 Messaggi: 83 ![]() | Ciao raga....vorrei chiedere a kerchac...spero che si scriva così....da quale parte entrerete a Caltagirone,così vediamo di decidere un punto di incontro insieme! | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | si scrive Kerchak ![]() questi dettagli mi sa che li decideremo venerdi o al massimo sabato, se ti sta bene. Piu' che altro perche' adesso non ho iidea. ne parlero' con gli altri e vedremo. che ne pensi? ragazzi dovrei chiamare il locale e prenotare i posti. c'e' qualcun altro da aggiungere alla lista? Kerchak Ariel Nicolik Antonio + zav Akroma Wile Ivantriple giovanni __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO Ultima modifica di kerchak : 04-06-2008 alle ore 11.03.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 66 | Citazione:
il video è in lavorazione... ![]() non si tratta solo di montarlo alla meno peggio e di appiccicarci una colonna sonora ma va tagliato, incollato e resoi carino.. state tranquilli ragazzi che anche se aspetterete un pochino di tempo in piu', il risultato non vi deludera'. ultimamente siamo in procinto di trasloco in casa nuova e di lavoro intenso, ma l'impegno al video ogni giorno non manca. fidatevi di kerchak perche è bravo... e fatemi i complimenti perche ho fatto delle riprese in movimento davvero belle! almeno cosi dicono!!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |