Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-2008, 14.39.29   #61
ivantriple
Triumphista Junior

L'avatar di ivantriple

Registrato il: 09-12-2006
Regione: Sicilia
Moto: tiger 1050 white
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da kerchak Visualizza messaggio
la moto e' stata presa in pieno sul lato destro, proprio doce c'era lo scaldabagno (scarico)...se non si e' fatto nulla (cosa impossibile) giuro che lo prendo un mazzolo e lo riduco in brandelli

A Caltagirone dovremmo vederci non piu' tardi delle 12, cosi' da poter fare le cose con la calma. Su dove incontrarci, questo e' da decidere assieme
Tranquilli!!!! lo scarico ha solo un graffio (e' bello tosto) quindi puo' essere tranquillamente utilizzato.....direi quasi intatto!!!! anzi lo si potrebbe mettere all'asta!!!!
ivantriple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-06-2008, 19.52.53   #62
kerchak
Triumphista

L'avatar di kerchak

Registrato il: 07-07-2007
Moto: Tiger abs 1050
Uomo

Kerchak
Ariel
Nicolik
Antonio + zav
Akroma
Wile
Ivantriple
giovanni
lombarden + zavorrina
Vecchio 05-06-2008, 20.52.02   #63
nicolik
Triumphista

L'avatar di nicolik

Registrato il: 17-04-2008
Regione: sicilia
Dove sono
Moto: speed 1050
Uomo

hei ma riguardo l'appuntamento??
considerate che noi veniamo da sr.. ok?? ma ci adeguiamo
ciao ciao
nicolik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-06-2008, 11.17.31   #64
kerchak
Triumphista

L'avatar di kerchak

Uomo

Salve a tutti,
abbiamo chiamato al locale per conferma. Il menu' costera' 23 euro + eventuale coca cola o birra.
Si partira' da piazza Michelangelo alle ore 9.45 per incontrarci con gli amici di Siracusa a Caltagirone alle ore 12.
Dato che non conosco benissimo Caltagirone, direi di incontrarci nella piazza centrale, facilmente raggiungibile chiedendo qualche informazione agli abitanti del luogo.
Al locale ci aspettano per le 13 cosi' avremo modo di farci un giretto di mezz'ora per il centro di Caltagirone, che mi hanno detto sia molto grazioso
Vecchio 06-06-2008, 22.50.52   #65
Akroma
Triumphista Junior

L'avatar di Akroma

Registrato il: 18-11-2007
Dove sono
Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050
Uomo

Buonasera a tutti!
Per l'incontro a Caltagirone va bene la piazza del Municipio,sperando che i vigili non rompano.
Se sapete da dove entrare a Calta ditemelo che mi faccio trovare lì!

Ciao
Akroma non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-06-2008, 19.39.44   #66
nicolik
Triumphista

L'avatar di nicolik

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da kerchak Visualizza messaggio
Salve a tutti,
abbiamo chiamato al locale per conferma. Il menu' costera' 23 euro + eventuale coca cola o birra.
Si partira' da piazza Michelangelo alle ore 9.45 per incontrarci con gli amici di Siracusa a Caltagirone alle ore 12.
Dato che non conosco benissimo Caltagirone, direi di incontrarci nella piazza centrale, facilmente raggiungibile chiedendo qualche informazione agli abitanti del luogo.
Al locale ci aspettano per le 13 cosi' avremo modo di farci un giretto di mezz'ora per il centro di Caltagirone, che mi hanno detto sia molto grazioso
hou aspettatini cà io e lombarden veniamo a ct da voi ok??
ciao a domani..
p.s. ho rotto il cell e non ho più nessun numero dei vostri.. ma ivan mi può rintracciare( se mi avissi a perdere)
Vecchio 07-06-2008, 20.22.39   #67
kerchak
Triumphista

L'avatar di kerchak

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da nicolik Visualizza messaggio
hou aspettatini cà io e lombarden veniamo a ct da voi ok??
ciao a domani..
p.s. ho rotto il cell e non ho più nessun numero dei vostri.. ma ivan mi può rintracciare( se mi avissi a perdere)
Sono veramente felice di farmi il giro con voi fin dall'inizio...bella notizia questa
Tranquillo che ti aspettiamo pero' tu non ti svegliare all'ultimo momento
Vecchio 07-06-2008, 21.34.24   #68
lombardenair
Nuovo Triumphista

L'avatar di lombardenair

Registrato il: 21-04-2008
Moto: speed triple 1050
Uomo

lombardenair - zavorrina
lombardenair non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-06-2008, 03.06.22   #69
kerchak
Triumphista

L'avatar di kerchak

Uomo

L'intenzione era quella di partire da piazza michelangelo alle 10, quindi l'appuntamento e' stato dato strategicamente alle ore 9.45 per evitare di aspettare i ritardatari che, o perche' devono ancora far benzina o perche' si svegliano tardi, vincolano chi, nel rispetto degli altri, arriva puntuale.
Ok, sono arrivato alle ore 10.10
Ho creato una strategia contro me stesso che non ha funzionato chiedo umilmente perdono a tutti Ad ogni modo, appena arriva all'appuntamento ho trovato l'allegra combriccola che aveva gia' fatto colazione al bar...
C'erano tutti...Giovanni, Wile, Rocket68, Nicolik, Lombarden, Diabolik con Eva, Davidinock con zavorrina e un amico di nome Mastrolindo, insomma tutti tranne uno.. quel pirla di IvanTriple che fortunatamente e' riuscito ad arrivare dopo di me quindi possiamo tranquillamente dire che la colpa per il ritardo e' tutta sua
Comunque, dopo le 4 solite stronzate di rito, si parte. Giovanni era quello che bene o male conosceva la strada. Una strada inizialmente con poche curve, con un asfalto con poco grip e con un po di avvallamenti. Penserete che peggio di cosi' non poteva andare Vi sbagliate perche' al peggio non c'e' mai fine...
Questa strada infatti nascondeva inquietanti segreti e trappole a cui una spiegazione non sono ancora riuscito a dare
Mi spiego meglio: mentre affrontiamo quelle poche curvette che gli addetti hai lavori hanno costruito, notiamo una panda venire in senso opposto il cui conducente sventolava un legnetto con un panno di color rosso intenso. Lo guardo un attimo e mentre faccio la curva penso :
lavori in corso? no
gregge di pecore? no
merda di mucca al centro di strada? no ... Semplicemente mototrebbiatrice extralarge che praticamente prendeva i tre quarti della strada
Cioe' una macchina non sarebbe potuta passare. A quel punto spalanco gli occhi , scalo di marcia, mi sposto tutto a destra, pinzo fortemente ed entra in funzione il mio meraviglioso sistema ABS che come se nulla fosse, mi toglie dai pasticci
Gli altri!!! e che cazzo ne so, 900 euro per l'abs l'ho spesi io, mica loro
Ok, proseguiamo e ogni tanto davo uno sguardo dietro per capire di quanti km avessimo staccato Wile e la sua motard che, come tutti sanno, nei lunghi rettilinei, si appende al tram
Vedevo un puntino microscopico e mi tranquillizzavo
Ad un certo punto da lontano notiamo un oggetto non identificato in volo, che dalla steppaglia che costeggiava la strada, si dirigeva verso di noi Si muoveva fluttuando nell'aria con moto ondulatorio, tipo Giulianaspeed quando guida la moto . Era un oggetto a forma cilindrica, tipo grande barattolo, probabilmente di polistirolo perche' era spostato dal vento. Il primo lo schiva , il secondo lo schiva , il terzo anche , nicolik frena di colpo, io ero dietro e freno anche (questa scena mi ricorda qualcosa ), chi va a beccare in pieno? Sempre lui, quel cagnolo di Ivan Triple
Dopo una rapida sosta per fare rifornimento, ripartiamo per Caltagirone dove c'era Saro6000 e Akroma che con un paio di amici, ci aspettavano. Siamo arrivati con un piccolissimo ritardo, proprio una cosa da niente...3600 secondi . E che saranno mai 3600 secondi, manco a dirlo .
Non ero mai stato a Caltagirone e appena mi sono ritrovato davanti i 142 scalini della piazza principale, sono riimasto scioccato . Saro6000 era li con Akroma, che ci attendevano con pazienza e di questo li ringrazio a nome di tutti
Piccola sosta, un po di foto e si riparte per Vizzini dato che Nicolik era entrato in Ramadan da una settimana in occasione di questa uscita
Altri venti minuti circa di strada e arriviamo al locale La Cunziria, particolarissimo locale costruito dentro una grotta. Per quel che mi riguarda sono soddisfattissimo sia della quantita' e qualita' del mangiare, del servizio, del prezzo pagato (25 euro mancia compresa).
A tavola abbiamo trattato vari argomenti socio-culturali dove Giovanni, Ivan e Rocket la facevano da padroni vista

l'esperiienza...
Ho visto molto affiatamento tra le persone, tante risate e tanta voglia di rivedersi per un'altra giornata come questa, bella e speciale nella sua semplicita'.
Grazie a tutti voi per la bella giornata che ci siamo regalati :bravo:

Kerchak

Vecchio 09-06-2008, 07.30.45   #70
nicolik
Triumphista

L'avatar di nicolik

Dove sono
Uomo

ragazzi che bella giornata!!! come si dice in gergo tecnico: "mi arricrìai"..
la compagnia davvero fantastica, la strada con gli incontri ravvicinati del terzo quarto e quinto tipo.... e poi il pranzo davvero impeccabile!
grazie ariel, grazie kerchcak... grazie a tutti.
ciao ciao
p.s. certo che nella foto sembro proprio un puffo!!
p.s. 2 ric se non fosse per il colore della moto saresti perfetto!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione