![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 66 |
Ciao a tutti!!! Dopo il successo di Etna Day, tenetevi pronti per una nuova giornata tutti assieme : ‘’08/06/2008: Vizzini’’ L’idea nasce dal piacere di incontrare a Caltagirone, gli amici di Comiso , Siracusa e dintorni… Per pranzare poi all’Agriturismo ‘’ La Cunziria’’ a Vizzini. Il percorso da fare e' tracciato in viola sulla cartina che allego...Per quanto riguarda il pranzo, garantisco personalmente la qualita' e la varieta' dei cibi proposti... ..e proprio per ''prendervi per la gola'' e soddisfare gli immancabili curiosi, vi do una traccia del menu': Ci porteranno una dozzina di antipasti, tra cui la ricotta fresca di vizzini ,che tutti noi della zona conosciamo bene, seguira' un trittico di pasta fresca, un secondo di carne (2-3 varieta' da concordare), contorno, acqua, vino, dolce,caffe' e amaro.Mangeremo a sazieta' , oltretutto il posto (per chi non lo conosce) è davvero molto carino...!!! Per un menu' tipo, il costo e' di circa 23 euro ciascuno. L'appuntamento è gg 08/06/2008 alle ore 9.30 a Piazza Giovanni Verga.... Gli amici non catanesi ,potranno decidere se incontrarci a Caltagirone, oppure fare strada insieme a noi, bastera' solo farlo sapere in tempo, in modo da aspettarvi. Le adesioni si concluderanno alla mezzanotte del 05/06 per permettere al locale di organizzarsi con i coperti. ![]() Vi aspettiamo numerosi …. Apro io le danze… Kerchak e Ariel…. Ultima modifica di ariel : 16-05-2008 alle ore 15.15.08. Motivo: data errata | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 322 ![]() | bedda matri!! mi cassariai cu tutte ste nisciute!!... traduz. "ragazzi credo seriamente di aver non poche difficoltà a ricordare le date ed organizzarmi di conseguenza... ci sono tanti appuntamenti! spero di venire anche a questo.." ciao nic | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2008 Residenza: enna bassa (SICILIA) Regione: Zakopane(POLONIA) Moto: daytona T595 -(1050 cc) Messaggi: 780 ![]() | nika e io lavora il doppio perche e festa e nnon ci se fermai mai Ultima modifica di tuttofare : 13-05-2008 alle ore 19.07.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 66 | Citazione:
dai che ti faccio da segretaria.... 25/05 rat 01/06 vizzini... quest'ultima uscita è per buongustai..... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 322 ![]() | Citazione:
hou ma giri a racalmuto con la tiger?? fikissssimo Citazione:
se mi prendete per la gola...allora non posso davvero mancare!! p.s. e la famosa uscita per ricambiare giulianaspeed? naturalmente subito dopo quella dell'1 giugno? Ultima modifica di nicolik : 13-05-2008 alle ore 20.08.55. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | Citazione:
![]() __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista | ero stata informata male da ciccio mi aveva detto che si faceva per giorno 8 ![]() ![]() questa mi sa che me la perdo ....sono al raduno organizzato dalla mia città....... peccato sarà per la prossima ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 277 | Citazione:
KERCHACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK DISGRAZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ragazzi iltenero Agnelloso sta dando i numeri .... non si sta orientando più nenache lui.... avevamo discusso per l'otto, ma immaggino che con tutto questo da fare ci siamo confusi..... beh! giorno uno non ci sarò neanch'io!!! ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |