![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,342 |
Un altra bella dose di curve? ![]() ![]() ![]() Dopo la famosa Val Cembra é finalmente arrivata l'ora di andare in Friuli ![]() Sabato 14 Giugno il TNE gira attorno al Parco Regionale delle Dolomiti Friulane partendo dalla Diga del Vajont e passando per il bellissimo Lago di Barcis ![]() Com'č stato in occasione dello scorso 4 Agosto, anche questa volta ci troveremo nei pressi di Longarone dopo il termine dell'Autostrada A27 Mestre-Belluno, al Ristorante-Bar 4 Valli alle ore 10:00/10:15. Si tratta di un albergo-bar-ristorante che si trova in localitā Fač, dopo Fortogna e prima di Longarone. Lo si trova uscendo dall'Autostrada A27 in direzione Longarone, sulla sinistra e subito dopo un distributore Agip. Dalla foto dovrebbe essere tutto chiaro no? ![]() ![]() Prevista sosta pranzo a metā percorso e come l'altranno verrā concordato un fisso attorno ai 20 euri. Prossimamente verrā comunicato Ristorante e Menų. (giampi) _________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dettagli del Giro Partenza: Longarone Lago di Barcis Andreis Meduno Ampezzo Lozzo di Cadore Arrivo: Longarone Km = 185 ![]() Distanze da alcune province Venete: Treviso – Longarone = 77 x 2 + 185 = 329 km Venezia – Longarone = 96 x 2 + 185 = 377 km Padova – Longarone = 135 x 2 + 185 = 455 km Vicenza – Longarone = 165 x 2 + 185 = 515 km ![]() Ultima modifica di Rici : 13-06-2008 alle ore 10.42.23. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,361 | eccolo lā.. neanche a farlo apposta.. divertitevi ![]() __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,930 ![]() | Finalmente!!! Era ora che sconfinaste in Friuli... ![]() ![]() ![]() Intanto io comincio la lista... ![]() 01 - Rici (che ben se sa...) 02 - Corra ( )03 - calimero | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | son convinto che fate apposta ...ho capito che non mi volete piu' ... ho un matrimonio e son pure testimone !!! Divertitevi ziokan ! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |