![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #231 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | se c'era anche una arancio,probabile erano i ragazzi che tornavano da neukirch __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #234 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: destra Piave Regione: Veneto Moto: Triumph Thruxton Messaggi: 323 ![]() | CHE FIGATA DI POSTO!! Ci si arriva dal Paese di Preone in Carnia? Andando a Neukirchen venerdì sono passato in zona e ho visto l'indicazione per questo paese che tra l'altro già conosco. Il nome del posto me lo puoi dire oppure é troppo top secret? ![]() Citazione: | ||
| | |
| | #235 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,885 ![]() | Citazione: QUOTONE!!!! grande calimero...ma ti sei dimenticato di dire, che al ritorno mi hai perso tra le curve, dopo il buon "nerì" che abbiamo sbevuzzato!!!! concordo con la pendenza, a momenti io e la mia speed con l'aiuto del buon calimero, andavamo sul fianco!!! grazie ancora del bel giro e del posticno!!! alla proxxxx!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |