![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao a tutti dato che a fine maggio vado a fare tre giorni a lazise sul lago di garda, volevo sapere da chi è del posto, o cmq conosce, cosa vedere e quali strade meritano. considerate che vengo da rimini e per arrivare e ripartire farò il brennero. grazie a tutti ![]() ![]() ![]() __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 4,180 ![]() | fai la "lungo lago" che è una strada abbastanza turistica che costeggia il lago... __________________ Piccole donne e grandi labbra...piccolo uomo grandi labbra apprezzerà... Sempre più STRUNZZZ anche senza dimora | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 537 ![]() | Citazione:
Tutto il garda e' bello, fai il giro completo un giorno, poi ti consiglio la sponda bresciana, la valvestino .... magari ci si vede ![]() __________________ "Il difetto di essere unici è che si vede!!!" | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Citazione:
Da vedere c'e' di tutto , ti consiglio di farti tutta la lungolago fino a Riva del Garda e di fermarti a Torri del Benaco , Malcesine e a Riva del Garda .....se vuoi ci possiamo anche trovare ti faccio vedere le zone panoramiche e magari ci facciamo una mangiatina assieme Bardolino se vuoi qualche locale giusto ![]() Ti mando il cell. in pm ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Jesolo (ve) Regione: Veneto Dove sono Moto: Bonnie T100 B&W Messaggi: 1,197 | Per Lazise uscirai a Peschiera giusto? Quoto gli altri che ti hanno consigliato la strada lungo lago. Poi ci sono un sacco di diramazioni dalla lungo lago verso i monti e i panorami sono bellissimi. A lazise non puoi non fermarti al "Geb's" a mangiare il galletto piccante con salsa e patate fritte e caraffoni di birra artigianale. Se hai tre gg puoi tranquillamente farti il giro del lago, ci sono posti meravigliosi....io sono particolarmente legato a Malcesine, sirmione e salò. Buon giro. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 861 | Citazione:
Muttley, se fate qualche giretto fatemelo sapere che magari mi aggrego.. Grazie. | |||
| | |
| | #7 | |||||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" Ultima modifica di isidoro1973 : 14-05-2008 alle ore 09.09.17. | |||||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,244 ![]() | se fai il giro del lago nel bresciano oltre a val vestino vai anche a tremosine molto bello, in questi giorni ci stanno girando l'ultimo filn di 007 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |