![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ragazzi, viste le previsioni del tempo non eccezzionali nemmeno per domani, visto che oggi ha piovuto per tutto il giorno direi che è meglio rimandare la cosa. Ho già chiesto una serata per la settimana prossima al titolare della pista, tra poco dovrebbe richiamarmi per dirmi quali serate ha libere. Peccato, ho anche la tutina nuova da strusciare un pò... Appena ho news ve le comunico. ![]() | ||
| | |
| | #44 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,535 | brutti paurosi motociclisti della domenica!!!! se una gara si fa si fa..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #46 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ragazzi purtroppo c'è anche gente che arriva da lontano che era incerta, e visto che più siamo e più ci divertiamo meglio rimandare a serate migliori. Dispiace anche a me. Ps vedrete che entro sera pioverà di nuovo. | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 862 | Citazione:
![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #48 | ||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,031 ![]() | OKKKKKKKKKAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......... MA LA PROX SETT SI FA' E' CHE IO VOGLIO SPORTELLARMI UN PO'CON QUALCUNO........AERODIK CI SEI??????????????? | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | è andata bene così, purtroppo il tempo di qste week nn ci sta certo aiutando. aspettiamo serate migliori così almeno ci divertiamo di +!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #50 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
IlMeteo.it da per almeno 10 giorni tempo incerto... se vedrà il sole solo dopo il weekend del 2 Giugno... Questa primavera ci sta facendo arrabbiare... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |