![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 |
Ciao ragazzi, prendendo spunto da una chiacchierata di qualche sera fa mi sono attivato ed ho organizzato il primo Endurance di minimotard del 2008: si tratta della terza gara di questo tipo che noi Ragazzacci Romagnoli organizziamo tramite il Forum, e quindi tutti dovremo sapere di cosa si tratta. Per chi non è al corrente quoto qui sotto le info prese dalle precedenti discussioni, tanto nulla è cambiato, apparte il fatto che i motardini sono nel frattempo stati modificati e viaggiano un pò piu forte. ![]() Citazione:
Forza quindi con le adesioni!!! Lista partecipanti: 1-Marco Manila 2-Bigdave 3-ioc'holhornet 4-Binigno 5-Eikontriple 6-Aerodik 7-Simonik 8-Rocco 9-Supershao 10-Spike 11-Cenci 12-D@lyn 13-Schiara 14-Nemo 15-Sberla 16-Adri66 17-Ragno Raptor 18-sciacall 19-Daghen 20-amico d@lyn 21-Bocch xx-Davidino (da confermare) xx-Bullet ( da confermare ) purtroppo...ma c'ho na voglia.... __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di BigDave : 19-05-2008 alle ore 11.27.59. | |||
| | |
| | #2 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Che voglia di mettermi in lista.... Però proprio di mercoledì e proprio così tardi la sera??? ![]() Da casa mia ci volgiono più di 2 ore per arrivare (e 2 per tornare ndietro...)... Comunque ci penserò... è un evento troppo divertente!!! ![]() Ma si può anche mangiare in pista o nei paraggi? __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Purtroppo la pista il week end è sempre impegnata, e molti smettono tardi di lavorare, quindi è l' unico modo per farla. Per mangiare e bere qualcosa c'è ampia scelta, non ti preoccupare. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,031 ![]() | CHIARAMENTE IO NON MANCHERO' VISTO CHE L'ULTIMO ENDURANCE L'HO VINTO SE NON VI RICORDATE....HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,483 ![]() | mmmmmmm che tentazione!!! ![]() però anch'io vengo da Ferrara quindi avrei 2 ore di macchina!!! ![]() ![]() __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |