![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Allora, quale preferite tra queste due date? | |||
| domenica 25 maggio | | 13 | 36.11% |
| domenica 8 giugno | | 23 | 63.89% |
| Partecipanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | anche io 25 maggio ma è lo stesso per me basta che decidiamo!!! io vengo su un giorno solo però... __________________ Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Ciao a tutti.... mi collego solo ora da sabato scorso.... Minchia, che partecipazione! Abbiamo votato solo in 22 su 50 che eravamo.... ![]() E la sfiga che siamo ancora lì lì coi voti.... non c'è una preferenza netta per l'una o l'altra data..... Personalmente, visto anche il tempo previsto non bellissimo, sarei per l'8 giugno.... tra l'altro non vorrei che domenica prossima ci fosse pure il Giro d'Italia in zona a stracciare i maroni...... Comunque aspettiamo ancora gli ultimi voti fino a martedì sera per decidere...... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 19-05-2008 alle ore 19.41.48. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,178 | mmmm questa domenica mi sa che andavo in abruzzo a trovare amici. l 8 giugno ho una settimana di ferie alle spalle... mi sa che resto in sospeso fino alla fine ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
il primo è che l'8 giugno non potrei, visto che avendo il giro del 15 giuno a Parma col SET e avendo famiglia, se gli rubo 2 domeniche di fila mi ammazzano.... ![]() il secondo motivo è che c'è il compleanno di mio figlio e mi sembra un po improbabile che io possa esserci..quindi staro a vedere cosa succedera __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() |
Io vorrei cambiare il mio voto!!! da 25 maggio voto per l'8 GIUGNO.... Motivo: eeeehhhhmmmmmm......... ![]() Moto in riparazione causa Varano!![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,786 ![]() | cos'hai combinato?? __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |