![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Allora, quale preferite tra queste due date? | |||
| domenica 25 maggio | | 13 | 36.11% |
| domenica 8 giugno | | 23 | 63.89% |
| Partecipanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 451 ![]() | io ho quotato per 8 giu... e speriamo che il tempo regga e che non lavora dato che la data prefissata prima potevo venire... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
cos'hai combinato ? __________________ Grigio's Family dateje !! Ultima modifica di Intriplato : 20-05-2008 alle ore 12.02.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Triumph track days 19 maggio a VARANO stavolta.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok. Ricordati di conteggiare un voto in meno nella data 25 maggio e una in più nel 8 giugno (cioè il mio voto )..... __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 20-05-2008 alle ore 12.45.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Bisogna fissare una data e non cambiarla più...e poi, se per sfortuna piove...siamo o non siamo MOTARDS rotti a tutte (o quasi) le esperienze? Si mette la tuta antipioggia e via! Ho visto quando organizzavo raduni che se dovevo seguire le previsioni del tempo non concludevo nulla. Purtroppo bisogna rischiare e non è detto che dai disagi meteo non ne venga fuori una bella avventura lo stesso. Forza e coraggio! mac | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 578 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |