![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,013 |
![]() il pedro nel suo girovagare, ha' incontrato questo motociclista davanti alla piazza dei miracoli a Pisa, proveniva da new york (non male vero?) la sua bonnie aveva viaggiato con lui in aereo, ed era quattro mesi che era in giro per la vecchia cara europa, cavolo che fortuna!!!!! un saluto a JAMES e buona fortuna con la sua bonnie black!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | be' non c'e' che dire!!!!! in gamba lo yankee ![]() ![]() ![]() ![]() e beato lui che non ha da lavorare![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 277 | Bellissima esperienza.. Magari da fare.. se non fosse per il fatto che tutti lavoriamo e che ci vuole una barca di soldi per stare 4 mesi in giro con la brum..brumm ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,013 | si è vero, c'e' il lavoro!!! ma volere è potere, molti di noi non partirebbero neppure con tempo e soldi in tasca! ho' incontrato motociclisti che sono andati in australia via terra....un anno. altri che hanno fatto il periplo dell'africa........ un anno altri che hanno costeggiato tutto il nord africa per poi arrivare al raduno degi elefanti...sei mesi amici che hanno viaggiato in lungo ed in largo ...... e nessuno di questi era milionario ![]() se uno ha' lo spirito del viaggiatore non ha' barriere!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | Complimenti a James, non è da tutti una tale impresa! Citazione:
![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,570 | se mi dassero 4 mesi di ferie consecutivi e 10000 € al mese lo farei anch'io.. cmq tanto di cappello e beato lui che lo può fare... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | Citazione:
agli scettici ed a chi vuole approfondire consiglio la lettura di "vagabonding", di Rolf Potts __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 864 ![]() | un giorno lo farò anch'io... ![]() ![]() __________________ Lo scrittore deve scrivere una nuova pagina...vai mia biancona,... simi spalanca il gas ORAAA!!!!.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Beh...ma sono molti che viaggiano anche così. Si parte con pochi soldi ma tanto spirito di adattamento (e fortuna) e lungo la strada si cerca lavoro e ospitalità o ci si arrangia...e si tira avanti così. Se poi riesci a trovare uno sponsor che ti sostiene in qualche modo. Un ragazzo toscano lo sta facendo molto bene ed è arrivato già in Nuova Zelanda e, se non ricordo male, il suo viaggio è iniziato da circa due anni. Queste cose se si vogliono fare è meglio buttarsi quando si è ancora giovani...poi va a finire che inizi a rimandare rimandare e rimandare e non parti più. mac ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |