![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | mò capisco tutto! er ciardulli nn l'ho mai visto in camicia...però per le occasioni importanti a quanto vedo sfodera! due uomini finiti ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | dicevo io che mi erano familiari quelle due... ehm... facce sulla palmiro togliatti... ![]() Citazione:
che dire delle tue insistenze per dividere con lui la camera a siena?! ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | e bravi ragazzi ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Residenza: London Regione: England Moto: speed 955 2001 Messaggi: 410 | Citazione:
L'ho sempre detto io che era mejo n'amico frocio piuttosto che laziale, ma non credevo che mi prendeste alla lettera... ![]() ![]() ![]() __________________ MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB" Ultima modifica di crispeed80 : 18-05-2008 alle ore 23.24.25. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | uomini???? ![]() ![]() ![]() Citazione:
sempre mejo esse un piancola che tifà la lazzzzzieeeeee!!!! ![]() a Lele, però la donna la fai sempre te!!!!! ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 18-05-2008 alle ore 23.37.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |