![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,437 ![]() |
DOMENICA 25 MAGGIO CI SARà A L'ESIBIZIONE DELLE PATTUGLIE ACROBATICHE AERONAUTICHE ALL'AEROPORTO DI PRATICA DI MARE. CHI ANDRà DEL FORUM?? ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Roma Moto: SCR 865 Tornado Red / White Messaggi: 325 ![]() | Io ci sarò come ogni anno, ma probabilmente andrò di sabato, insieme a un'amica ufficiale dell'AM, così eviterò il delirio di folla della domenica ![]() E comunque sconsiglio di andare in moto: trovare un parcheggio non in mezzo alla strada è difficilissimo e tornare a casa a passo d'uomo durante il deflusso ti fa bruciare la frizione e surriscaldare il motore... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,481 | Citazione:
ma sul sito AMI dicono che da quest'anno le moto possono entrare DENTRO la base ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Suzuki Burgman 400 Messaggi: 34 ![]() | io mi ero gia preso l'appunto di andarci.. ma non sapervo che era due giorni... quindi è sabato e domenica?? cosa vi date un punto di riferimento o cosa?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |