![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-05-2007 Residenza: Alzate B. (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple MattBlack Messaggi: 117 | Se non piove ci faccio un pensierino..... ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) -votalele ( portate le vitiii!!!!) -Gianlu (officina se non piove) | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Citazione:
![]() ![]() Non è facile trovare un posto in cui si può stare all'aperto (visto che qualcuno richiede questa clausola ) e vedi che così si è già trasformata in Monarchia Costituzionale...fra poco chiederete il referendum e mi tocca andare a vivere in Savoia ![]() ![]() ![]() ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) -votalele ( portate le vitiii!!!!) -Gianlu (officina se non piove) __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Savoiardoooo ....cominciamo a pensare a un altro posto o andiamo li' in macchina??Intanto UPP ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) -votalele ( portate le vitiii!!!!) -Gianlu (officina se non piove) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,660 | azz....questo giove non posso se no sarei venuto pure io.......la birra in quel posto è davvero buona..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-01-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 fusion white 06... ragazzi finalmente ancora in sella.... Messaggi: 120 | [quote=matt;1140543]..bene Giai se trovi la babysitter sai dove trovarci ![]() .....ancora nessuna news..... ![]() tenetemi aggiornato fino all'ultimo... non mollo... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | [quote=Giai;1144987] Citazione:
...Von quando vuoi sei il benvenuto anche tu ![]() ...bravo Giai intanto non mollare la lista LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) -votalele ( portate le vitiii!!!!) -Gianlu (officina se non piove) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Citazione:
non sta mai con le mani in mano e dopo una democratica consultazione si è deciso che in caso di pioggia (probabile purtroppo ) la nuova location sarà:"Il Giardino della Birra" in Via Ortica, 10 Milano Ritrovo ore 21.15 presso l'officina Pettinari a Cinisello Balsamo Anche qui birra artigianale, ma a differenza del Birrificio di Lambrate, mooooolto più spazio per sedersi ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) -votalele ( portate le vitiii!!!!) -Gianlu (officina se non piove) __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
quindi tutti pronti a sbubballarci un pochino![]() così almeno cerchiamo di non pensare al fatto che è la seconda settimana che sto tempo ci rovina i programmi motociclistici ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) -votalele ( portate le vitiii!!!!) -Gianlu (officina se non piove) | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
Allora Mona..rca stasera Giardino?? E porta il cappellino che lo vogliamo almeno vedere ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |