![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Qualcuno ha sete??? BirrettaŽ č qui per voi!!! ![]() Questa settimana si propone una Birrificio in zona Lambrate, famoso per produrre da se le birre che poi spilla! Location: Birrificio Lambrate in Via Adelchi, 5 Milano Ritrovo: Ore 21.15 presso l'officina Pettinari a Cinisello Balsamo Ore 21.45 circa presso il Birrificio Ovviamente il ritrovo č aperto a tutti!!! ![]() P.s. -Specificare in lista il luogo del ritrovo scelto -Se anche questa settimana il tempo non dovesse essere dalla nostra, verrā proposta l'alternativa. LISTA: -Sim1 (officina) __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | ...matt presente ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-01-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 fusion white 06... ragazzi finalmente ancora in sella.... Messaggi: 120 | mi piacerebbe molto ma non risco a confermarlo ora... ![]() vediamo come butta nei prossimi giorni... ... mi sembra una ottima abitudine comunque... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | ..bene Giai se trovi la babysitter sai dove trovarci ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Per quelli che poi dicono che non lo sapevano..UPP!!!!! Da questa settimana scattano le ammonizioni ![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | Citazione:
![]() nč? cmq ci sono.. LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | BIRRIFICIO DI LAMBRATE???? ![]() ![]() ![]() eeccchemmminccccchiaaaa č..........?????? ![]() ![]() della serie ditemi la vostra tanto decido io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bella SImo io ci sono LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) ![]() __________________ Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 19-05-2008 alle ore 10.42.59. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Veramente ero io di babysitting ![]() Comunque questa volta io c'č: LISTA: -Sim1 (officina) -matt (officina) -TonyRockyHorror (officina) -Asura Slash (officina se non piove) -Black D. (officina) -votalele ( portate le vitiii!!!!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |