![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | oibò... il 3 parto la mattina per il mare!!! evviva!!solo se posso dire la mia il birrificio è in un'ottima location, la piazzetta è davvero bella, ma servizio e birre/cibi lascian un po a desiderare! ![]() comunque buona birrata alla proxima ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 22-05-2008 alle ore 16.00.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #22 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | Citazione:
Ti dirò: proprio in considerazione del fatto cha la "location" mi pare veramente ottima mi sono permesso, in qualità di "organizzatore", di contattare i responsabili per "sensibilizzarli" sull'opportunità di migliorare. Mi hanno spiegato che i ragazzi del birrificio è da poco che fanno questo mestiere, e comunque mi hanno assicurato di aver "recepito il messaggio" e che si daranno da fare... ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
grande Bruno!!! ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,607 | Concordo.. bello il posto, buono il prezzo (credo di aver speso un decozzo per un misto griglia + una media mi pare abb contenuto), ma in effetti la cibanza lascia un pelo... ma quando sto con voi... noddico .. ma quando stocconvoi... potrei mangiare testicoli di cammello guarditi con scroto di bue e non accorgermene.... ![]() PS x BrunoRR Pack Madafakka Leader : senti bel cit... ma non si può 'ottenere' anche che si paghi la consumazione alla consegna? Magari da novizi non hanno ancora sistemi telematici strani tipo quelli che si vedono in tali situa... mapperò credo possa risultare 'utile' anche a loro... e ci evita di dover chiedere ogni volta chi è lo sgrauso che ci prova... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. Ultima modifica di XantiaX : 23-05-2008 alle ore 10.10.53. | ||
| | |
| | #26 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | Citazione:
![]() gliene ho parlato e mi hanno detto che vedranno di migliorare anche sotto questo aspetto... ![]() P.S.: ...ma che vuol dire Madafakka? __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,607 | Citazione:
![]() madafakka è la storpiatura di mother fucker.. un modo simpatico in uso tra metallari per dire che sei uno tosto (anche se letteralmente il significato non è così galante) ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |