![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 |
I prossimi 13-15 giugno ci sarà il raduno dedicato alle moto inglesi di ogni tempo...a VEZIO, nel canton Ticino. Pochi chilometri da Milano e Varese. Valganna, confine di Stato a Ponte Tresa e poi via verso Arosio. Salita, curva dopo curva, nel Malcantone e arrivo nel paesino di VEZIO. Tutto il paese è appassionato di moto british, il sindaco ne è presidente del MC BBVezio. Grande festa il sabato sera. Si beve birra a fiumi (o fiumicciattoli), si mangia tutti in compagnia...si sente buona musica dal vivo e si balla. Volete mettere le tende...di prati ce ne sono tanti e il bosco da un'atmosfera speciale. Raduno da non perdere se amate le "inglesine a due ruote". Ne vedrete di ogni epoca...ma non aggiungo altro. Date un'occhiata al sito del club e gli amici svizzeri vi accoglieranno a braccia aperte. bbvezio home ![]() ...ci si vede a destinazione...e buona strada a tutti! Carlo McGripp ![]() ![]() Ultima modifica di mcgripp : 26-05-2008 alle ore 13.04.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Chi sei? La BSA l'ho venduta. Giro con la TT600. Prepariamoci per Vezio e speriamo che il tempo migliori...se no vendo anche la TT e mi compro una canoa. mac | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-05-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i All Black Red 2004 Messaggi: 506 ![]() | Ciao io la BSA la tengo stretta...... per rispolverare la tua memoria è un Firebird Scrambler nero passato per le mani di un certo Tullio di Milano..... Ciao alla prossima..... N.B. invece della canoa ti consiglio nil canotto..... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Ho capito, Claudio...dopo aver visto la fotografia della tua partecipazione al giro sul Garda. Un piacere rileggerti e rivederti...che fai? Vieni a Vezio? Chissà che non ritorni io in Veneto, anche solo per una breve passeggiata. Con Marco Sciatica stavamo organizzando un girello nei monti del veronese...casomai ne riparliamo. OK? Carlo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Sabato ci si trova alle 15 al primo distributore-autogrill della Milano-Laghi, appena ritirato il biglietto all'entrata in autostrada e poi si va. Varese, ValGanna, Ponte Tresa...in Svizzera...Arosio e poi si sale, tornante dopo tornante verso Vezio, la meta finale. mac | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: canton ticino (suizzera) Regione: Dove sono Moto: bonnie t100 black&wait - 2008 efi Messaggi: 124 ![]() | . don't cry ... it's only MARKETING baby !! Ultima modifica di ctu67 : 13-06-2008 alle ore 12.07.55. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |