![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 367 ![]() |
Tanto per fare un sondaggio vorrei proporre la data del 15/06 , che è anche il mio copleanno ( il primo giro è mio ) ! Luogo e modalità potrebbe essere quella proposta la scorsa volta da marcopisellonio , ma ripeto è solo un sondaggio per vedere quanti possono essere disponibili ! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Per me il 15/06 sarà impossibile... ho già questo appuntamento "in casa": TNE 14 Giugno - Dolomiti Friulane e con la famiglia appena allargata un giorno fuori casa è già tanto... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | per me non è possibile causa matrimonio (non il mio!!! ) __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Per non creare doppie liste e confusione tra gli aspiranti partecipanti chiudiamo questo e continuiamo sul thread originale: RITROVO TIGERISTI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |