![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: calalzo di cadore Regione: veneto Dove sono Moto: sprint 955i rs street triple Messaggi: 85 |
![]() ![]() ![]() ![]() quest'anno mi sono preso anche due giorni di ferie per vedermela tutta. qualche altro triumphista ci vā......ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | mia moglie me lo ha proibito,conosce una che va su solo per .......,forse ha paura che la trom..............ehm,che la trovo ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2007 Residenza: belumat Regione: veneto Dove sono Moto: daytona 675 red Messaggi: 106 ![]() | corra!!o corra! questa storia della amica di tua moglie che ci vā per...giā me l'avevi detto.....foto, nome, nome da battesimo, da nubile, tonsille, numero di scarpe che metto in moto il pipi detector!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() grande!purtroppo č anche una gran gnocca,ma niente scarpe,solo zoccoli![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Citazione:
no ho sti problemi.. ![]() ![]() ![]() __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchč el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |