![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,238 |
quest'estate vorrei organizzare con gli amici una trasferta in sardegna, periodo (purtroppo) ferragosto. zona golfo orosei e zona chia-teulada avete agriturismi o altro da suggerire x dormire a buon prezzo??? dritte su spiagge consigliate da voi locali??!?! ...medoro rispondi!!! te sei il ns sardo D.o.c.!!! | ||
| | |
| | #2 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,091 | Citazione:
settimana prossima per un motogiro organizzato da miei amici extra TCP... ![]() Magari ti potrò dare delle info al mio ritorno, per ora mi affido al buon cuore del mio amico organizzatore ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | Citazione:
ohhh ma caxxo sei sempre in giro ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |